Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Qual è la sostanza che connette tante realtà così differenti tra loro dal punto di vista culturale, religioso, ontologico, politico, morale, etico ed economico?

Nell’ultimo post in rete in un mio blog, http://www.facebook.com/pages/Semeiotica-Biofisica-Quantistica/219462041468111, potete leggere una  esauriente, ben documentata, illuminante storia di scambi di mail, caratterizzata da mancanza di risposte chiare, univoche, da parte dei miei interlocutori, i curatori, scientifici ed etici, del celeberrimo Framingham Heart Study,  inquinato da fondamentali BIAS  (=supposizioni, preconcetti, opinioni!), da me ripetutamente denunciati, purtroppo invano.

Da questo a-scientifico, a-critico, desolante studio è nata la presente Medicina Serva dell’Economia: Sergio Stagnaro (2012) – Teoria Microcircolatoria SBQ dell’Aterosclerosi. Evidenza Sperimentale del Ruolo Centrale dei Vasa Vasorum – 2012 (pdf), http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/evidenze_ats.pdf , versione Inglese http://www.sisbq.org/arteriosclerosi.html,  anche in Video!

Perché TUTTI gli interlocutori, inclusi i mass-media, i “Professori”, i Ministri della Salute, compresi gli  illuminati  e illuminanti bocconiani di Mario Monti (riconosco che il Senatore non è Medico e quindi non ha nulla da rispondermi. Inoltre, prima di finire una frase, impiegherebbe troppo tempo ed io, 81 anni con esiti di IMA, non ci sarei più ad ascoltarlo), Cardinali-Arcivescovi, impegnati a tempo pieno per la salvezza del mondo, non dal mondo, sono legati dalla stessa sostanza che connette, la cui natura non ha nulla a che fare con l’Amore per gli altri, il Bene Comune, la lotta alla Strage degli Innocenti, che ogni giorno  si compie  nel momdo a causa  di  milioni di  infarti miocardici , ipocritamente definiti “improvvisi ed imprevisti”, delle cosiddette “complicazioni” diabetiche e del Cancro.

Pensate, per esempio, che per opera dello Spirito Santo, in Emilia Romagna, più precisamente a Bologna e Porretta Terme, le Autorità Amministrative locali – Regionali, Provinciali e Comunali –  ricevessero il permesso  di leggere il materiale scientifico sui meccanismi d’azione dell’Acqua Termale Sulfidrilica – Fonte La Puzzola – delle terme di Porretta T. (BO) , materiale inviato loro, 4 mesi or sono….., dal Presidente della Società Internazionale di Semeiotica Biofisica Quantistica, dottor Simone Caramel.

Pensate, per esempio, che per opera dello Spirito Santo,  le suddette Autorità locali Regionali, Provinciali e Comunali  potessero decidere se condividere, e quindi  accettare, oppure no, il progetto di una Campagna di Prevenzione Pre-Primaria, secondo la Manuel’s Story http://www.sisbq.org/qbs-magazine.html  e Primaria della Cardiopatia Ischemica, DM tipo 2 e Cancro,  mediante la Terapia Quantistica:

Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2013). The Role of Modified Mediterranean Diet and Quantum Therapy in Oncological Primary Prevention.  Current Nutrition & Food Science, Bentham PG., February, 2013,  Upcoming Articles http://benthamscience.com/UpcomingArticles.php?JCode=CNF

Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2013). The Role of Modified Mediterranean Diet and Quantum Therapy in Type 2 Diabetes Mellitus Primary Prevention. LifeScienceGlobal February 2013, Journal of Pharmacy and Nutrition Sciences, 2013, 3,  in press.

Pensate, per esempio, che,  per opera dello Spirito Santo,  le suddette Autorità locali Regionali, Provinciali e Comunali dell’Emilia Romagna e del bolognese  – come suggerito loro per scritto dal Consiglio Direttivo della SISBQ – pubblicassero (con minima spesa …) un opuscolo-favola,  già pronto e gratuitamente fornito loro, illustrato con artistiche immagini a colore,  per spiegare ai bambini degli asili e e ai ragazzi  delle elementari – ma anche ai loro genitori –  i motivi scientifici che consigliano la loro attiva partecipazione alla PRIMA Campagna di Prevenzione Primaria di ampio respiro, fondata razionalmente e condotta su vasta scala,  con l’uso dell’acqua termale sulfidrilica della Fonte La Puzzola, per la Prevenzione della CAD, DM tipo 2 e Cancro.

Pensate, per esempio, che,  per opera dello Spirito Santo,  le suddette Autorità locali Regionali, Provinciali e Comunali dell’Emilia Romagna – come suggerito loro per scritto dal Consiglio Direttivo della SISBQ – coinvolgessero i giornali  e le TV di Bologna nello spiegare alle giovani spose perché hanno interesse a eseguire almeno UN ciclo di terapia preventiva PRIMA di iniziare la gravidanza, specialmente se esse sono colpite dalle Costituzioni Semeiotico-Biofisico-Quantistiche ATS, Diabetica e Tumorale, cioè il Terreno Oncologico.

La via più semplice, rapida ed efficace per la realizzazione di quanto appena detto potrebbe essere la pubblicazione –  GRATUITAMENTE autorizzata dall’Autore! –  della  seguente Lettera Aperta:

Sergio Stagnaro.  Lettera Aperta alle Neo-Spose. La Storia di Manuel, che nessuno racconta. http://www.masterviaggi.it   Giovedì, 15 Luglio 2010http://www.masterviaggi.it/news/categoria_news/40260-lettera_aperta_alle_neo-spose_la_storia_di_manuel_che_nessuno_racconta.ph

Nel caso infelice che non potesse intervenire lo Spirito Santo a convincere le Autorità Amministrative dell’Emilia Romagna per promuovere la Campagna di Prevenzione Primaria, proposta dalla SISBQ, mi permetto di consigliare a chi interessa la Prevenzione Primaria di malattie oggi “epidemiche”,  di partecipare al prossimo IV Convegno Nazionale della SISBQ, che sarà celebrato a Porretta Terme, i giorni 4-5 di Maggio 2013, nell’Auditorium dell’Hotel Santoli: V. il sito www.sisbq.org

In questa occasione, mi dichiaro fin d’ora disposto al confronto pubblico con qualsiasi “autorità” medica bolognese che non condividesse i dati delle mie ricerche sulle proprietà terapeutiche dell’Acqua Sulfidrilica della Fonte La Puzzola,  dati che trovate nel sito www.sisbq.org    Spero che i miei contradditori comprendano la necessità  di studiare a partire da questo momento  la Semeiotica Biofisica Quantistica, per evitarmi una inutile perdita di tempo che un OTTUAGENARIO non si può permettere.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: