Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

In questo “piccolo mondo, ingannevole e stupefacente” (Luigi De Rosa), dove la Ragione da sempre dorme sonni profondi e il pensiero critico è emigrato da tempo immemorabile, lasciando in Patria il pensiero debole, non mi stupisce che si parli di Femminicidio, al singolare, e non di FEMMINICIDI.

A Sua Eccellenza il Vescovo di Brugnato-La Spezia, ai sacerdoti di questa Diocesi  ed in particolare al parroco di San Terenzo, mi permetto di consigliare la lettura di una significativo articolo in rete alla URL http://www.pontifex.roma.it/index.php/opinioni/laici/13519-don-augusto-un-uomo-di-dio  DON AUGUSTO, un Uomo di Dio.

E’ la storia vera vissuta da un precedente parroco di San Terenzo, dove ancora oggi è amato da molti.

Ai cittadini  di San Terenzo, ma specialmente al  Signor Sindaco, all’Assessore della ridente cittadina ligure ed alle donne che questa sera faranno un sit-in sul sagrato della loro Chiesa Parrocchiale illuminandolo con una fiaccolata,   consiglio  di leggere anche il mio commento recentemente accettato e messo in rete nel sito del NYTimes: la loro  protesta potrebbe risultare molto più efficace ed esemplare!

http://opinionator.blogs.nytimes.com/2012/12/25/stop-subsidizing-obesity/?comments#permid=218

Sergio Stagnaro,  Riva Trigoso, Genoa, Italy

There is a general agreement about the necessity of the proper and personalised nutrition, as fundamental tool in primary preventing the most common disorders, which are today’s growing epidemics, i.e., CVD, type 2 DM, and Cancer. However, not all humans are created equal! I mean that Constitution-Dependent, Inherited Real Risk of CVD (including CAD!), type 2 DM, and Cancer really exist, bedside diagnosed quickly with the aid of a stethoscope, and eliminated under Blue Therapy (Google.com). As a consequence, first of all, physicians, including paediatricians, must know all these predispositions, so that they will be able to diagnose them and cure them. Dec. 27, 2012 at 5:31 p.m.

Il senso ed il significato del commento, che certamente non esce dal  tema della fiaccolata di San Terenzo,  è di esemplare chiarezza.  Accanto all’epidemia di Infarto Miocardico e delle complicazioni del Diabete Mellito, la morte per cancro della mammella, ovaia ed utero è un FEMMINICIDIO di immani proporzioni, di   fronte al quale nessuna Autorità, religiosa, politica, sanitaria, ecc., osa parlare, perché di natura  più inquietante del femminicidio reso “giustamente” noto da quotidiani-veline-dipendenti.

Se argomenti come  le Costituzioni Semeiotico-Biofisico-Quantistiche,   il Reale Rischio Congenito di Cancro, dipendente dal Terreno Oncologico, (in rarissimi cadi di grave deperimento, malattie anemiche, renali, cardiocircolatorie, ecc.,il cancro può colpire anche chi non è positivo al Terreno Oncologico!), l’efficacia della la Terapia Blue,  dovessero risultare difficili da comprendere nel Comune di San Terenzo, ecco di seguito la mia proposta, finalizzata a fornire le necessarie spiegazioni anche a non-laureati in Medicina!

Sono pronto ad accettare fin da questo momento l’invito – fatto pure via MAIL   – dell’Amministrazione Comunale di San Terenzo, firmato dal Signor Sindaco e dagli Assessori alla Salute e al Turismo,-di tenere una pubblica Conferenza nella loro cittadina, a cui auspico con tutto il cuore possano partecipiare  Sua Eccellenza il Cardinale Arcivescovo di Genova e il Vescovo di La Spezia.

Data la mia età, 81 anni, e la precarie condizioni di salute, esiti di IMA dal 2001, quando non avevo ancora scoperto il Reale Rischio Congenito di CAD!, preferirei  parlare in ore diurne. Infatti,  per aumentare la sintesi di Melatonina endogena, generalmente vado a dormire alle 22.

L’argomento che illustrerò in modo semplice e chiaro, comprensibile anche ai “piccoli” con l’aiuto di diapositive (sarà necessaria l’attrezzatura adeguata; porterò con me soltanto una “chiavetta” contenente la presentazione in diapositive) sarà:

“Il Nuovo Rinascimento della Medicina: Prevenzione Pre-Primaria, secondo la Manuel’s Story, e Primaria del Cancro”.

Sarà un evento epocale per San Terenzo al Mare……..

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: