Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Dopo dodici anni che critico “Professori”  ed   Editori di tutto il mondo per il fatto che continuano a ignorare i progressi della Medicina, in modo alquanto sospetto, ottenuti con la Semeiotica Biofisica Quantistica,  rivelatisi  efficaci particolarmente nella prevenzione della CAD, DM tipo 2 e Cancro – mi riferisco ai relativi reali rischi congeniti, dipendenti dalle varie costituzioni  che oggi sono eliminabili con la Terapia Blue www.sisbq.org – questa sera una mia mail assai critica, more solito, è stata consegnata agli Editori del NEJM dopo un chiarimento richiestomi da -e fornito prontamente da me – ad una Editorial Assistant (che non intendo rivelare … per correttezza)  sul senso e significato della mia critica: la conoscenza dei Cinque Stadi SBQ del DM tipo 2, che in Italia – a quanto mi risulta – nessun Medico, inclusi i Diabetologi, conosce.

Senza riferire in questa sede il messaggio, per ovvii motivi, ecco come ho giustificato la necessità di far leggere agli Editori del NEJM il testo inviato. La mia risposta  credo possa essere divulgata:

Dear………..

NEJM   Editorial Assistant,

just to clarify …  I have put the following clear-cut question (nella precedente mail. NdR!):

May I ask you at what age the diagnosis of Diabetes Mellitus has been made in every patient?

 In other words:   Do  the Authors know the Five Stages of type 2 Diabetes Mellitus, according to Quantum Biophysical Semeiotics?

There is nothing to clarify, isn’it?  Unfortunately, as the italian proverb sounds, “The worst deaf is who does not like hear”.

My English is medieval, as the present Medicine, Maid of Economics, but I hope you understand what I mean.

Warm greetings

Sergio Stagnaro

—– Original Message —–

From: NEJM, Comments

To: ‘Sergio Stagnaro’

Sent: Thursday, December 20, 2012 5:02 PM

Subject: RE: Are Five Stages of Type 2 DM overlooked by NEJM Editors and Authors?…………………..

A questo punto bisogna ammettere – come esperienza dimostra … – che in Italia nè gli Editori nè i “Professori” di Società di Cardiologia e Diabetologia  (SIC! nel senso duplice: “E’ proprio così”  e SIC…..) , non mi avrebbero dato alcuna risposta. In passato alcuni di questi laureati in Medicina si sono offesi e mi hanno invitato a non scrivere loro ulteriori mail (Questo tipo di mail le conservo accuratamente!).

Ecco la risposta appena giuntami dal NEJM:

From: NEJM, Comments

To: ‘Sergio Stagnaro’

Sent: Friday, December 21, 2012 4:09 PM

Subject: RE: Are Five Stages of Type 2 DM overlooked by NEJM Ediptors and Authors?

Dr. Stagnaro,

Thank you for your feedback – I have forwarded your question on to the editor and it is under consideration. We appreciate your comment and thank you for reading the New England Journal of Medicine.

Thanks!

……………………

Editorial Assistant

From: Sergio Stagnaro [mailto:dottsergio@semeioticabiofisica.it]
Sent: Thursday, December 20, 2012 11:12 AM
To: NEJM, Comments
Cc: SISBQ Amici
Subject: Re: Are Five Stages of Type 2 DM overlooked by NEJM Ediptors and Authors?

Conclusione: gli Editori del NEJM hanno mostrato una onestà intellettuale ed una apertura mentale ammirevoli,  indipendentemente da quanto decideranno sulla necessità di divulgare, o meno,  i Reali Rischi Congeniti  di CAD, Cancro e  in particolare i Cinque Stadi SBQ del DM tipo 2.

In Italia, con l’unica bella eccezione dei Colleghi della SISA, Società Italiana per lo Studio dell’Aterosclerosi, di cui ho già scritto su questo blog ringraziandoli, nessuno mi ha dato mai una risposta critica.

Il progresso scientifico è alimentato dalla discussione aperta e onesta delle diverse teorie,  che hanno superato il vaglio severo della critica non sponsorizzata,  nell’interesse esclusivo dell’umanità sofferente, il che è possibile però a patto che TUTTI i contendenti amino la Medicina  e soprattutto i  Malati!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: