Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Caro Babbo Natale,

forse questa è la mia ultima Lettera  per te  e, con i tempi di crisi globale che corrono, temo di non ottenere nulla perché pure per te è finito il boom economico.

Se ti sembra che chiedo troppo, fatti aiutare dalla Befana a realizzare le mie richieste: i soliti bene informati, quindi non-giornalisti di professione, dicono che tu hai recentemente flirtato con colei che preferisce la scopa… all’Alitalia.

Prima di tutto ti confesso che  sono in attesa da maggio us. di una risposta del Prof Umberto Veronesi alle mie Dieci Domande: “Lettera Aperta al Prof. Umberto Veronesi. Dieci Domande: Secondo lei, Prof. Umberto Veronesi, esiste ….. ?”,  https://sergiostagnaro.wordpress.com/2012/05/14/lettera-aperta-al-prof-umberto-veronesi-dieci-domande-secondo-lei-prof-umberto-veronesi-esiste/  

Potresti,  caro barbuto Babbo Natale, farmi avere una risposta dall’illustre Oncologo milanese prima che io abbia “raggiunto il limite del mio tempo”?

Inoltre, se e quando andrai a Milano all’IEO, ti prego di passare  anche all’Istituto  Mario Negri, per ritirare la  risposta dal Prof. Silvio Garattini, che pure mi sta simpatico.   A gennaio us., confutai, punto per punto, una serie di gratuite  sue affermazioni,  potenzialmente  dannose e causa di terrorismo psicologico;  se ti interessano  le mie confutazioni, puoi leggerle  alla seguente Pagina di Internet:

Il Dr. Sergio Stagnaro confuta le discutibili opinioni del Prof. Silvio Garattini”,  http://www.masterviaggi.it/news/categoria_news/41776-il_dr_sergio_stagnaro_confuta_le_discutibili_opinioni_del_prof_silvio_garattini.php

Caro Babbo Natale, consultati prima con la Befana e poi rispondi alla seguente domanda:

Che senso ha che la cosiddetta Autorità in Farmacologia, sopra citata, in un video da me criticato direttamente allo stesso Autore, senza ricevere risposta, more solito, esterni sentenze gratuite, affermando che l’aterosclerosi è causata dal troppo colesterolo cattivo, senza saperne però fissare i limiti normali…, e – peggio ancora –  senza poter confutare la mia Teoria dell’Aterosclerosi, http://www.sisbq.org/arteriosclerosi.html, che persino la IAS, International Atherosclerosis Society, ha accettato e pubblicato:

Stagnaro Sergio.    CAD Inherited Real Risk, Based on Newborn-Pathological, Type I, Subtype B, Aspecific, Coronary Endoarteriolar Blocking Devices. Diagnostic Role of Myocardial Oxygenation and Biophysical-Semeiotic Preconditioning. IAS, International Atherosclerosis Society; www.athero.org, 29 April, 2009  http://www.athero.org/commentaries/comm907.asp ?”

Per restare in materia di mancate risposte, ti segnalo la Lettera Aperta inutilmente inviata al nostro caro Presidente Giorgio Napolitano, nel caso che – aiutato dalla Befana, tramite le vostre conoscenze nei Palazzi romani che contano  –  tu possa farmi leggere la risposta desiderata, oppure  quella del suo Capo di Gabinetto: “Lettera Aperta del dr. Sergio Stagnaro al Presidente Giorgio Napolitano: La Costituzione Violata”, http://www.masterviaggi.it/news/categoria_news/40866-lettera_aperta_del_dr_sergio_stagnaro_al_presidente_giorgio_napolitano_la_costituzione_

violata.php

Caro Babbo Natale,  tu sai certamente  che “Chi è chiuso nel suo “castello dorato”, certamente consapevole delle sue posizioni errate e dei limiti culturali e scientifici derivanti dalla sua inevitabile chiusura mentale, rassicurato dalla sua morale  autonoma, in situazione, preoccupato solo di conservare lo status quo,  rifiutando il Nuovo Rinascimento della Medicina   –   troppa realtà nell’orizzonte ontico infastidisce, inquieta, irrita i conservatori –  non può non essere  sordo al grido di dolore che si leva dall’umanità sofferente”.

Dunque,  fa uscire e camminare tra la gente di strada tutti coloro che vivono nei loro castelli dorati, in modo che si rendano conto, dopo aver cambiato le loro arcadiche abitudini esistenziali, che non è da abolire soltanto La Pena Capitale, comminata a chi ha commesso gravi delitti, ma pure la ben più diffusa Strage di Innocenti che,  nella totale indifferenza di  Probiviri, sia laici sia cattolici, si consuma ogni giorno.

Per esempio, la morte da Infarto Miocardico Acuto, oggetto di articoli e servizi strappa-lacrime da parte dei massmedia-veline-dipendenti, falsamente considerata, nel presente Medio Evo Servo dell’Economia,  “improvvisa ed imprevedibile”.

Che senso ha la battaglia contro la sola “Pena Capitale”, se poi non c’è la volontà ed il coraggio di dare VOCE a chi voce non ha per sostenere che sono da abolire anche altre “Pene Capitali”, come la Strage di Innocenti, appunto, le morti di coloro che ogni giorno sono vittime innocenti  di CVD, di complicazioni diabetiche e di cancro, perché non è considerato politicamente e soprattutto economicamente corretto informare il popolo sovrano sulle Costituzioni Semeiotico-Biofisico-Quantistiche, sui relativi Reali Rischi Congeniti, diagnosticati a partire dalla nascita con un fonendoscopio ed eliminati con la Blue Therapy, www.sisbq.org,?

Current Nutrition & Food Science, 2013, 9, 00-00 1 1573-4013/13, February  © 2013 Bentham Science Publishers.  “The Role of Modified Mediterranean Diet and Quantum Therapy in  Oncological Primary Prevention”.   Sergio Stagnaro and Simone Caramel, in press.

Per concludere, caro Babbo Natale, ti chiedo di tentare la realizzazione di una impresa difficilissima, a me mai riuscita in tanti anni: farmi leggere la risposta di chi ha scelto  il silenzio al dialogo, convinto a-criticamente che nella ricerca scientifica esiste un UNICO metodo, IL METODO, scientifico, ipotetico, deduttivo, senza minimamente avvertire di essere preda di un dogma, gravido di negative conseguenze!

Come segno di gratitudine, ti invio un consiglio: alla tua età, non seguire pessimi esempi di italiana virilità senile, tutta da verificare, e correre dietro la Befana.

Continuare su questa strada di perdizione, potrebbe risultare pericoloso alla tua salute e comprometterti di fronte a pargoli, anche se non corri il pericolo di essere intercettato da un GIP.

Un forte abbraccio, caro Babbo Natale.

Sergio Stagnaro

Ottuagenario Medico di MG in Pensione dal 2000

www.sisbq.org

www.semeioticabiofisica.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: