Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Dal sito-web de L’Espresso:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio-inviato?idarticolo=espresso_2195901&idmessaggio=2796657

“A parole tutti vorrebbero i tagli, ma nella realtà non li vuole nessuno, nemmeno i Redattori dell’Espresso e vi sppiego il perché chiaramente, senza fraintendimenti possibili! Per una Sanità guidata razionalmente, cioè senza sprechi, è inevitabile innanzituto un aggiornamento medico non pilotato dai soliti noti.Un esempio, che vale anche per la Redazione de L’Espresso: si chiedono esami costosi – biomarcatori tumorali, glicemie, Eco, TAC, RNM, SPECT, esami bioptici, etc. – con la FALSA convinzione,favorita da mass-media “a-critici”, contro l’interesse degli stessi giornalisti e familiari, parenti ed amici…, che TUTTI possiamo essere colpiti da Cancro, CAD, DM tipo 2, Reumatismo, etc. NON è affatto vero! Non siamo nati tutti uguali ed esistono infatti i Reali Rischi Congeniti Dipendenti dalle relative Costituzioni, diagnosticati a partire dalla nascita con un fonendoscopio, guariti dalla Blue Therapy. Perché i Redattori dell’Espresso tacciono? V a: http://www.sergiostagnaro.wordpress.com”.  Inviato da rivalevante il 05 dicembre 2012 alle 17:39

Ed eccomi a proseguire il commento interrotto nel sito de L’Espresso per fine-spazio!

Mentre importanti, autorevoli, peer-reviews mi pubblicano articoli sui Reali Rischi Congeniti, Dipendenti dalle reltive Costituzioni, scritti in collaborazione con il mio geniale Co-Autore Simone Caramel, Presidente della SISBQ, in ITALIA, Paese in via di sviluppo, dove l’Assistenza Sanitaria e da sempre affidata a politici votati alla grande ma che nulla sanno di Medicina, oppure a “Professori” che no, sanno ascoltare il “grido di dolore che si alza dall’Umanità sofferente” , come l’On. Ministro della Salute (allora, nel 2004, forse  si chiamava ancora Sanità: a 81 anni non ricordo bene!) che mi denunciò al mio Ordine dei Medici di Genova  – estate 2004 – per aver partecipato a Roma alla presentazione del mio libro “Introduzione alla Semeiotica Biofisica. Il Terreno Oncologico”, come “Dott”, senza titoli Accademici! Avete capito bene: non collegate questo evento, purtroppo vero, con una eccessiva apoptosi nuronale, giustificata dalla mia età!

Sono stato denunciato, così penso,  per aver scoperto il Terreno Oncologico e per aver concluso la presentazione del libro rivelando il mio SOGNO: La Prevenzione Pre-Primaria e Primaria del Cancro.

Oggi – come ho fatto sapere da tempo a quell’On., Ex- Ministro della Salute  – esiste Manuel e Charity Alisha, http://www.sisbq.org/qbs-magazine.html .

Inoltre,sarà mia premura inviargli a Febbraio 2013 una copia dell’articolo al momento “in press” su Current Nutrition & Food Science, Bentham PG., col titolo “The Role of Modified Mediterranean Diet and Quantum Therapy in Oncological Primary Prevention”.
Oncological Primary Prevention”.

Chi ha Paura del Reale Rischio Congenito Dipendente dalle relative Costituzioni SBQ? Questa è la domanda che rivolgo agli UNTORI, mascherati  da “Professori”, Autorità Sanitarie, Ministri, Giornalisti, versanti lacrime di coccodrillo sulla Sanità malata e allo sfascio.

IL PERCHE’ hanno paura è assai chiaro. Quello che invece è incomprensibile è l’assenza di amore persino per se stessi, i loro familiari, parenti e amici, ammesso che ne abbiano.

Tristi individui, indifferenti al dolore, psichico e fisico,   di un figlio sospettato di soffrire di cancro pancreatico, in assenza di Terreno Ocologico, oppure positivo per il TO., ma NEGATIVO al Reale Rischio Congenito di Cancro del pancreas; indifferenti di fronte ad  un nipote sospettato di soffrire per nefropatia acuta, in mancanza di Reale Rischio Congenito di patologia renale; indifferenti di fronte ad un amico sospettato di essere colpito da Diabete Mellito tipo 2, ma che non presenta la Costituzione Diabetica oppure  positivo alla Costituzine Diabetica ma senza Reale Rischio Congenito Diabetico!

Fino a quando dovremo sopportare?

To be continued

PS

Dopo aver messo in rete il post, leggo sul The New York Times il seguente illuminante Comment accettato e subito messo in rete:

http://well.blogs.nytimes.com/2012/12/05/for-athletes-risks-from-ibuprofen-use/?ref=health

Sergio Stagnaro

  • Riva Trigoso Genoa Italy

This study is unfortunately fundamentally biased. In fact Authors ignore GI-disorder Inherited Real Risk, bedside diagnosed with a stethoscope from birth, and healed. Such a heritable risk represents the conditio sine quan non of GI morbidity. For instance, without peptic ulcer Inherited Real Risk, peptic ulcer cannot occur, because the environmental resi factors are innocente bystanders. I invite all my Colleagues around the world to avoid Psychological Jatrogenetic Terrorism, caused by mean of no-updated information: Asking Google for Inherited Real Risk, you obtain 25, 600,000 results!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: