Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

La Cardiovascolopatia è la prima causa di morte nel mondo per generale ammissione.

Le morti per Infarto Miocardico Acuto “improvviso e imprevisto” , hanno raggiunto un  livello tale da far coniare il termine di  moderna “Strage degli Innocenti”.

La spiegazione di questa calamità, di fronte alla quale le Autorità Competenti sono impotenti nonostante le “meravigliose e progressive sorti” della Cardiologia Mondiale,  va ricercata nell’incapacità di riconoscere il Reale Rischio Congenio di CVD e i suoi stadi  iniziali e/o silenti, mediante l’aiuto del Laboratorio e del Dipartimento delle Immagini,  fatto da me  più volte denunciato anche in questo blog.

Il 18 Novembre pv., a Calvizzano, Napoli, nell’ Auditorium dell’Hotel Da Donato, nel corso della mia ultima Lectio Magistralis,  illustrerò il Segno di Antognetti. Il  Prof. Lorenzo Antognetti fu  mio Maestro di Clinica Medica all’Università  San Martino di Genova, a metà del secolo scorso.

Basato sulla realtà non locale nei sistemi biologici, da me scoperta ed illustrata in precedenti articoli (V. http://www.sisbq.org e http://www.semeioticabiofisca.it), e sull'”entanglement” quantistico, il Segno di Antognetti, di facilissima applicazione, permette al Medico di riconoscere in UN secondo il Reale Rischio di CVD e la CVD in atto, in soggetti apparenetemente sani.

A Calvizzano dunque per porre finalmente un freno alle morti per arresto cardiaco “improvviso e imprevisto”, che rappresentano la sconfitta della presente Medicina Medievale Serva dell’Economia

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: