Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Da un mio blog su facebook http://www.facebook.com/sergio.stagnaro/posts/4372332238479

Il mio messaggio recita:

Sergio Stagnaro

“Nonostante le terribili circostanze, qualcuno in Roma continuava a poetare il 9 di settembre del 9 d.C. Così pure oggi, indifferente ai mostruosi deliri politici-amministrativi-scientifici, c’è qualcuno che parla di Teoria Microcircolatoria Semeiotico-Biofisico-Quantistica e della possibilità di fermare le morti per IMA “improvviso e imprevedibile”, sponsorizzate dai moderni untori!   Dalla notte dei tempi, il Male “sembra” annientare il Bene, ma così non è. Possiamo ancora nutrire una fiducia, razionalmente ben fondata, nella speranza “per questo piccolo mondo, ingannevole e stupefacente!”.
Di seguito  il commento di una mia cara e sensibile  “fan”:
“Enza Papaleo Anche io ieri ho sentito dal mio dentista che un giovane fisioterapista di 40 è morto sul colpo…..aveva un bimbo di 4 mesi…sposato da poco..potremmo avere delle grosse opportunità…invece..”
A questo punto, vi  invito a leggere l’ennesimo mio J’Accuse contro la STRAGE di INNOCENTI a cui assistiamo TUTTI indifferenti, senza mostrare la volontà di fermarla!   Quale può essere la causa di questa desolante situazione che evidenzia – se ce ne fosse ancora il bisogno – il vuoto tragico della Politica e dell’Amministrazione di questo Paese allo sbando:

—– Original Message —–

From: Sergio Stagnaro

To: SISBQ mailing list ; p.cascella@quirinale.it ; presidenza.repubblica@Quirinale.it

Sent: Sunday, November 04, 2012 2:49 PM

Subject: Who is afraid about CAD Inherited Real Risk?

Cari Amici della SISBQ, www.sisbq.org,

al Prof. Carlo Guelfi,  Presidenza della Repubblica, Quirinale,

al Dott. Paolo Cascella, Addetto Stampa del Presidente della Repubblica,

ho messo  in rete in uno dei miei due blog su facebook http://www.facebook.com/pages/Semeiotica-Biofisica-Quantistica/219462041468111   un messaggio sulla causa delle morti “improvvise e imprevedibili” per IMA:

Stamattina ho inviato alla ESC il seguente messaggio, di cui AUTOMATICAMENTE ho subito ricevuto conferma dell’avvenuta consegna: “Original Message —

From: web_contact_us@escardio.org
To: dottsergio@semeioticabiofisica.it
Sent: Sunday, November 04, 20

12 12:05 PM
Subject: ESC Support Request: Who is afraid about CAD Inherited Real Risk ? : #WCUF1208740#
Your request:
In spite of an awful number of references, CAD Inherited Real Risk, conditio sine qua non of CAD, that heals under Blue Therapy, is yet overlooked. www.sisbq.org
—— This is an automated email – please do not reply ——
Dear ESC Web Site Visitor,
Thank you for contacting the European Society of Cardiology (ESC) – we value your visit to our website.
We have received your request and will respond to it as soon as possible.
Yours sincerely,
ESC User Support.

Per una ormai lunga esperienza, sono sicuro che nessuno firmerà l’improbabile risposta!
La ESC è l’European Society of Cardiology!
La SISA è la Società Italiana per lo Studio dell’Aterosclerosi.
La SIC è la Società Italiana di Cardiologia.
Potrei continuare all’infinito perché “Il mondo è una fabbrica di Presidenti!”. Pensate agli Ordini dei Medici: ogni Provincia, finora esistente come tale, ha il suo Presidente del locale Ordine dei Medici. E domani? Se cadono le Provincie cosa succederà ai relativi Ordini dei Medici e ai loro Presidenti?
Anch’io sono Presidente Onorario della SISBQ, www.sisbq.org.
La differenza tra me e TUTTI gli altri Presidenti italiani – nessuno escluso – è che, quando mi scrivono, rispondo immediatamente dopo la lettura delle mail. Forse, e ripeto forse, mia OPINIONE, perché sono una persona educata, responsabile, consapevole, che – capace di intendere e di volere – ama i malati e la Medicina. A tutti gli altri manca forse, ripeto forse, la capacità di capire il linguaggio della Semeiotica Biofisica Quantistica! E’ una mia opinione, naturalmente!

Mio nipote Luigino, 5 anni e 6 mesi, dopo aver letto il messaggio sul suo computer mi ha rimproverato telefonicamente per aver scritto:

“La differenza tra me e TUTTI gli altri Presidenti italiani – nessuno escluso – è che, quando mi scrivono, rispondo immediatamente dopo la lettura delle mail.  Forse, e ripeto forse, mia OPINIONE, perché sono una persona educata, responsabile, consapevole, che – capace di intendere e di volere – ama i malati e la Medicina”.

Con improvviso tormento nel cuore infartuato, ho pensato solo allora alla mia Lettera Aperta indirizzata al Presidente Giorgio Napolitano, rimasta senza risposta:

Sergio Stagnaro.  Lettera Aperta del dr. Sergio Stagnaro al Presidente Giorgio Napolitano: La Costituzione Violata. 14 gennaio, 2011.  http://www.masterviaggi.it ; http://www.masterviaggi.it/news/categoria_news/40866-

Ad 81 anni, in condizioni cardiocircolatorie precarie,  è pericoloso rendersi conto di aver scritto frasi  che, sebbene veritiere, potrebbero involontariamente urtare strutture psicologiche alla base di coscienze sinonimo di sensibilità.

Immediatamente ho cercato nella Pagina del  sito della Presidenza della Repubblica,  alla URL http://www.quirinale.it/qrnw/statico/uffici/uffici.htm,   un indirizzo mail per scrivere direttamente le mie precisazioni  al Presidente Giorgio Napolitano.

Non  sono riuscito a trovarne uno.

Mi rivolgo pertanto a voi, destinatari della presente mail, per poter informare il Presidente Giorgio Napolitano sia dell’involontario inconveniente, sopra riferito,  sia del fatto che, se oggi esiste l’apparentemente inarrestabile strage di innocenti per morti “improvvise e impreviste” dovute ad Infarto Miocardico, potenzialmente presente già alla nascita come Reale Rischio Congenito di CAD, diagnosticabile con un fonendoscopio e guaribile con la Blue Therapy  (Allegato), la colpa è di tutti noi,  non soltanto sua, come dirò il 18 Novembre pv. nella mia ultima Lectio Magistralis a Calvizzano, Napoli (www.sisbq.org).

Un cordialissimo saluto

Sergio Stagnaro

www.sisbq-org

www.semeioticabiofisica.it

PS.

Se qualche illustre destinatario della mail sopra riferita mi risponderà, sarà mio dovere  informare i miei Lettori  e commentarla, ovviamente,  su LA VOCE di Sergio Stagnaro!

 

Lascia un commento

Tag Cloud

