Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Dal sito webb de  Il Secolo XIX http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2012/10/16/APNw0liD-malore_davanti_muore.shtml

Con maledetta regolarità, le Agenzie di Informazioni inviano  alle varie redazioni dei quotidiani tristi veline su morti “improvvise ed imprevedibili” di giovani e non soltanto giovani  atleti, inclusi i professionisti, preti ed Alti Prelati, magistrati, medici al lavoro in Rianimazione o in Corsia, presidi di liceo in pensione, eccetera). Ne seguono struggenti articoli, motivo di commozione e lacrime, ma mai di seria, approfondita, onesta, critica riflessione: l’onestà intellettuale non abita qui, in questo “…piccolo mondo, ingannevole e stupefacente”!

Non sappiamo ancora la patologia sciagurata che ha costretto questa giovane madre a lasciare due piccoli figli.  Conosciamo però le più frequenti  cause di morte “improvvisa ed imprevedibile” – illustrate spesso anche in questo blog –  e ormai è noto che il loro Reale Rischio è Congenito, diagnosticato con un fonendoscopio a partire  dalla nascita, ed eliminabile con la Blue Therapy.

Se questa ennesima e tragica  morte “improvvisa ed imprevedibile”, secondo la presente Medicina, gigante dai piedi d’argilla (www.sisbq.org),  spingerà  finalmente  le cosiddette autorità sanitarie ad una doverosa riflessione sulla causa vera di questi decessi, piuttosto che, per esempio, sulla “necessità” di impiantare  ovunque i DEFIBRILLATORI,  la sfortunata donna entrerà nella Storia della Medicina per aver contribuito a porre fine all’attuale Medicina Medievale, Serva dell’Economia, e,  di conseguenza,  aver  salvato migliaia di vite umane da morte “improvvisa ed imprevedibile”!

Ecco il commento di un nonno ottuagenario:

<< Condoglianze ai familiari della povera madre deceduta “improvvisamente ed imprevedibilmente”. Un ennesimo invito ai Redattori de Il Secolo XIX ad una riflessione non “sentimentale”, ma critica, scientifica, razionale e soprattutto MORALE: “Le morti improvvise ed imprevedibili sono ancora tollerabili OGGI, considerando i progressi della Semeiotica fisica, riconosciuti anche dal New Engl. .Journal of Med. ?”. http://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMp1211516#t=comments . Da Facebook e La Voce di SS.

PS.

Ho tolto i refusi dovuti non solo alla mia età avanzata…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: