Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Prima di tutto leggete  i  seguenti commenti,  in rete nel’ottimo blog di un giornalista preparato ed eccellente, com’è Xavier Jacobelli:

http://blog.quotidiano.net/jacobelli/2012/10/15/il-compleanno-di-un-uomo-coraggioso-ivan-ruggeri-68-anni-da-cinque-in-lotta-per-la-vita/

SergioStagnaro

Caro Xavier, se ti mando mail, le respingi come fossere SPAM. Provo allora, per l’ultima volta, a commentare insieme DUE notizie de Il Resto del Carlino: il coma di Ivan Ruggeri e la morte “improvvisa ed imprevista” di un uomo di Giustizia. Se voi giornalisti italiani ascoltaste anche il no-politically correct, come fa il NEJM (V l’odierno mio commento http://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMp1211516#t=comments)  piangereste di meno e fareste del bene, ovviamente potendo scrivere non solo veline. Esiste oggi la possibilità di riconoscere – a partire dalla nascita – il Reale Rischio Congenito delle più gravi patologie umane, usando un fonendoscopio ed eliminarle facilmente, per esempio, con la terapia termale sulfidrilica di Porretta Terme, da me studiata, e i cui dati riferii nelle mie “Memorie Porrettane”, a cui devo la fine del mio blog e l’apertura de La Voce, che nessuno chiuderà fino a “quando avrò raggiunto il limite del mio tempo”.

Messaggio successivo :

SergioStagnaro

Ho apprezzato molto la messa in rete! http://www.facebook.com/pages/Semeiotica-Biofisica-Quantistica/219462041468111

Il mio commento critico di ieri, subito accettato e messo in rete nel sito del NEJM, è senza dubbio significativo e non si presta a false interpretazioni, nonostante il mio inglese da autodidatta provinciale.

Ll’attuale Medicina Medievale, Serva dell’Economia, deve essere al più presto sostituita col Nuovo Rinascimento iniziato a Riva Trigoso il 19-20  Dicembre 2010,  a partire dal suo fondamento “argilloso” , fornitole, in modo alquanto sospetto, dal Framingham Heart ECONOMIC Study,  nella totale ignoranza delle Costituzioni Semeiotico-Biofisico-Quantistiche e dei relativi Reali Rischi Congeniti (mie mail ai curatori del sito del Framingham HES!):

Sergio Stagnaro. Without CAD Inherited Real Risk, All Environmental Risk Factors of CAD are innocent Bystanders. Canadian Medical Association Journal.CMAJ, 14 Dec 2009,  http://www.cmaj.ca/content/181/12/E267/reply .

Stagnaro Sergio. Role of Coronary Endoarterial Blocking Devices in Myocardial Preconditioning – c007i. Lecture, V Virtual International Congress of Cardiology. http://www.fac.org.ar/qcvc/llave/c007i/stagnaros.php

Stagnaro Sergio.    CAD Inherited Real Risk, Based on Newborn-Pathological, Type I, Subtype B, Aspecific, Coronary Endoarteriolar Blocking Devices. Diagnostic Role of Myocardial Oxygenation and Biophysical-Semeiotic Preconditioning. International Atherosclerosis Society. www.athero.org, 29 April, 2009  http://www.athero.org/commentaries/comm907.asp

Le  Memorie Porrettane, per motivi “tecnici” cancellate  assieme al mio blog su QUOTIDIANO.net,  ora nel sisto  www.sisbq.org,  sono finalizzate alla diffusione dei risultati delle personali ricerche sui meccanismi d’azione sconosciuti dell’acqua termale sulfidrilica, “Puzzola”, di Porretta Terme (Bologna).

Sono seguiti su questo argomento numerosi articoli (www.sisbq.org, Journal of Quantum Biophysical Semeiotics) che hanno aperto una originale ed efficace via di Prevenzione Pre-Primaria, secondo la Manuel’s Story http://www.sisbq.org/qbs-magazine.html, e Primaria della CAD, DM tipo 2 e Cancro, condotta su vasta scala e con assai modica spesa.

La SISBQ, nelle persone del suo Presidente e Presidente Onorario, si è rivolta in diverse occasioni, alle competenti Autorità –  Sindaco di Porretta, Presidente della Provincia di Bologna, Predidente della Regione Emilia Romagna, Direzione Sanitaria delle Terme porrettane –  anche mediante mail, MAI seguite da una risposta, con l’eccezione dell’ottimo Sindaco di Porretta T., per illustrare i meccanismi d’azione finora sconosciuti dell’acqua termale  e la possibilità di sconfiggere, con modica spesa…, CAD, DM tipo 2 e Cancro mediante l’arma migliore: la Prevenzione Pre-Primaria e Primaria!

Cosa c’entra la Concordia?

Come la Concordia, questo Paese in via di lentissimo sviluppo,  sebbene dotato di potenzialità economiche impensate da preoccupati Amministratori, in altre faccende affaccendati,  e da Politici litigiosi ed avidi di potere, nella totale indifferenza di chi ha il dovere di tutelare la salute degli elettori e contribuenti, è andato a sbattere contro nere scogliere, nonostante il mare calmo.

To be continued…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: