Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Nel post di ieri ho criticato costruttivamente l’ informazione sui  progressi della Medicina, incurante del Rasoio di Occam, nella quale il mancato aggiornamento degli informatori è unito al sensazionalismo con conseguente terrorismo psicologico jatrogenetico.

Nel post ho analizzato il testo di un articolo non-aggiornato, firmato da Scienziati dell’Istituto Mario Negri, degli Ospedali Riuniti di Bergamo e di una Università straniera.

Per riassumere, gli Autori affermano che la presenza di proteinuria nelle urine, anche in quantità finora considerate normali (sic!),  “potrebbe”  – le virgolette sono mie –  essere espressione di predisposizione alla cardiopatia ischemica.

Dimostrazione palese dell’ignoranza del Reale Rischio Congenito (RRC) di CAD, conditio sine qua non dell’insorgenza di angina pectoris ed Infarto Miocardico,  consegnato ormai ad una vasta Letteratura Medica di primo ordine, solo in parte riferita nel post di ieri.

La diagnosi di RRC di CAD è fatta con un fonendoscopio in UN Secondo a partire dalla nascita. Fatto importante è la scomparsa del RRC sotto  Blue Therapy: www.sisbq.org,  Magazine.

Ora è la volta della pietosa, a-critica, desolante, sensazionalistica informazione medica fornita dalla  Redazione de Il Secolo XIX, che – come tutte le altre Redazioni di giornali –   senza verificarne la verità scientifica, copia il testo delle “VELINE”,  passate  dal Convento!

Questa la notizia: la calvizie è segno di predisposizione all’adenoma prostatico, volgarmente definito Ipertrofia Prostatica Benigna.

Di seguito il mio commento:

http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine/2012/09/17/AP3EfvSD-prostata_capelli_attento.shtml

rivalevante, Riva Trigoso.
18/09/2012 18:12

Cara Redazione, vorrei vedere, finora senza successo, il “mio” giornale dare informazioni scientifiche, serie, non terroristiche, importanti, quindi diverse da quelle offerte da altre fonti. Esiste dalla nascita il Reale Rischio Congenito di adenoma prostatico, riconosciuto con un fonendoscopio in un secondo, eliminabile con Blue Therapy. Ben diverso è il RRC di Cancro della prostata, esso pure eliminabile con identica terapia. Che cavolo c’entra la calvizie, che non sempre è ormone-dipendente?

Operato di adenoma prostatico,  ho più capelli di Brisio giovane e così numerosissimi miei ex-pazienti colpiti dalla stessa patologia della prostata!

La Redazione de Il Secolo XIX finge di ignorare l’esistenza del Reale Rischio Congenito di Adenoma Prostatico, senza il quale non insorge l’adenoma:

Sergio Stagnaro.    Linee Guida  Semeiotico-Biofisiche nella Gestione del Paziente con Adenoma.  www.piazzettamedici.it/ , 2008.    http://xoomer.virgilio.it/piazzetta/professione/professione.htm

Sergio Stagnaro.    Ingrossamento della Prostata: Adenoma o Cancro? Ruolo diagnostico dei Dispositivi Endoarteriolari di Blocco.   http://www.piazzettamedici.it/http://xoomer.virgilio.it/piazzetta/professione/prostata.htm

Sergio Stagnaro (2012).  Quantum-Biophysical-Semeiotic Guide Lines in the Management of Prostate Adenoma. Journal of Quantum Biophysical Semeiotics. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/adepro_eng.pdf. Italian version, http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/adepro_it.pdf

Quando saranno diffusi  concetti come “Costituzioni Semeiotico-Biofisico- Quantistiche”, “Reale Rischio Congenito di CAD, DM tipo 2, Cancro, etc.”, “Blue Therapy” …. la presente Medicina Medievale, Serva dell’Economia, si avvierà velocemente alla sua FINE, trascinado con sè le epidemie in continuo aumento  di CAD, DM tipo2, e Cancro e molti “Professori”!.

PS.

Al momento non ho ricevuto  risposta dal Direttore dell’Istituto Mario Negri a proposito dell’invito rivoltogli di dar vita ad un pubblico confronto – alle mie condizioni dettate dall’età avanzata e dalla condizioni di salute piuttosto precarie – sul  Reale Rischio Congenito di CAD. Per favore non intasate di mail la mia casella di Posta Elettronica! Grazie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: