Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Avete mai sentito un “Professore”  parlare alla radio o in TV di Prevenzione Pre-Primaria, secondo la Manuel’s Story, e Primaria?

Avete mai letto su un quotidiano italiano, nella Pagina dedicata alla Salute, finalizzata all’incremento delle magre vendite, un articoletto che illustri i benefici, per il singolo e per la società, derivati dalla conoscenza delle Costituzioni Semeiotico-Biofisico-Quantistiche e dei relativi Reali Rischi Congeniti, su cui è fondata la Prevenzione Pre-Primaria e Primaria?

Avete mai ascoltato un Alto Prelato, nelle sue periodiche mediatiche esternazioni sulla salvezza del mondo (non-politicamente corretto promuovere la Salvezza “dal” Mondo) affermare che esistono i Reali Rischi Congeniti di malattie degenerative, facilmente riconosciuti, quantizzati e guaribili, e che i MIRACOLI di Gesù di Nazareth riguardano la salute del corpo?

A ben vedere, si ammalano e muoiono per IMA “improvviso e imprevedibile”, Cancro e complicazioni del Diabete Mellito, anche le cosiddette Autorità Sanitarie, i “Professori”, i Giornalisti, inclusi  … i loro Direttori, e infine gli Alti Prelati!

Prima di raggiungere “i limiti del mio tempo”, vorrei che qualcuno mi spiegasse i motivi di fondo di questa desolante tanatofilia dei potenti.

Questi amanti-della-morte, inclusi moralisti, sociologi e tuttologi, apparentemente ignorano l’esistenza dei Reali Rischi Congeniti, Dipendenti dalle relative Costituzioni, diagnosticati con  un fonendoscopio in due minuti a partire dalla nascita ed eliminati con la Blue Therapy, www.sisbq.org

Tuttavia, paradossalmente, i suddetti sono informatissimi sulle mutazioni, delezioni, traslazioni genetiche sia del n-DNA soltanto sia  mit-DNA sebbene non ne palino perchè non è politicamente corretto! I Giornalisti-Veline-Dipendenti, dal canto loro, settimanalmente annunciano,  in modo sensazionalistico, che in un prossimo futuro malattie gravi – al momento mortali – saranno finalmente GUARITE.

In realtà, CAD, DM, Cancro continuano ad essere epidemie in aumento, nonostante i passi da gigante, “meravigliosi e progressivi”, della presente Medicina Serva dell’Economia.

Purtroppo, la tanatofilia dei Maestri del Pensiero, Medico e non, si traduce nella morte di milioni di persone innocenti, tra cui giovani atleti tenuti sotto il controllo periodico di eminenti Cardiologi e Medici, impegnati ad ignorare l’esistenza delle Costituzioni Semeiotico-Biofisico-Quantistiche e dei relativi Reali Rischi Congeniti, su quali è fondata la Prevenzione Primaria e Pre-Primaria.

A mio parere, NON si tratta di una Congiura, perché – la Storia insegna – per ideare e realizzare una congiura occorre intelligenza e coraggio, virtù oggigiorno latitanti ovunque!

D’altra parte, lucrezianamente noi, “persone”, siamo infelici non riuscendo a spiegarci il perché, all’inizio del terzo millennio, “individui” apparentemente colti ed intelligenti, ma carenti di morale e etica, cioè dalla COSCIENZA dimezzata, non empedoclea,  VESTALI di Thanatos, nemici di Bios, decidono il destino non solo loro e dei loro partners  (poco male, in verità), ma anche dei figli, nipoti, parenti, amici e gente comune.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: