Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

“Il mondo intero va avanti in modo del tutto stupido, per nulla intelligente, ed è così che si creano infelicità di ogni sorta per tutti, anziché aiutarci a vicenda a essere più felici”. (OSHO. I Misteri della Vita. Una Introduzione  alla Visione di Osho, Oscar Mondatori, ristampa 2011).

Lo scolaretto di G. Bateson sa benissimo che le principali peer-reviews pubblicano –  su INVITO, preciso –    articoli miei e del mio prezioso Co-Autore e Presidente della SISBQ, dott. Simone Caramel, sui Reali Rischi Congeniti Semeiotico-Biofisico-Quantistici: V. www.sisbq.org ,  Biografia e Journal of Quantum Biophysical Semeiotica.

In Italia, “Professori”  del Nord-Est, dell’Università di Padova,  di Bologna, del  Gemelli  di Roma – qui mi fermo per motivo di spazio – respingono le mie mail finalizzate a far loro comprendere senso e significato dei Reali Rischi Congeniti. Altri mi scrivono di non inviare ulteriori miei commenti perché indesiderati: tutte queste lettere sono contenute in appositi file

In realtà, come documentato in vari post in questo blog, il più desolante, vergognoso e al tempo stesso illuminante comportamento è stato quello dei Membri della statunitense ASCO, American Society of Clinical Oncology: dopo avermi invitato (SIC!)  a postare un mio commento nella Pagina “Argomenti Importanti”, inviato loro via mail, dal titolo “Why Heart and skeletal Muscle are seldom involved by Cancer?”, hanno cancellato il mio lavoro dopo due giorni (uno era domenica …) “dispiaciuti” per non avermi detto prima che era necessaria l’approvazione … degli Editori! Posso fornire a chiunque l’intera documentazione, peraltro già pubblicata in diversi post del blog.

Da quel giorno, le mie mail all’ASCO non sono delivered, anche se questi SIGNORI continuano a invitarmi ai loro inutili congressi: l’ultimo invito dell’ASCO è di ieri 6 settembre 2012.

CAD, Diabete Mellito, Cancro, Malattie Neuro-degenerative, per generale ammissione, sono epidemie in aumento. Questo significa che la presente Medicina,  il cui fiore all’occhiello è il celebre Framingham Heart Study, ha penosamente fallito i suoi obiettivi principali. Infatti,  se i pazienti di CAD, DM, Cancro,  Malattie Neuro-degenerative non muoiono prima, diventano malati cronici perché nessuno di loro guarisce!

Quale può essere una soddisfacente spiegazione per un comportamento così poco scientifico dei “Professori” che si sottraggono a qualsiasi confronto?

Se ai “Professori”, ai cosiddetti esperti del Ministero della Salute e ai Giornalisti (!) tento di parlare di Costituzioni Semeiotico-Biofisico-Quantistiche e dei relativi Reali Rischi Congeniti, eliminati con la non costosa e di breve durata (una settimana)  Blue Therapy (ibidem), quando tempestivamente diagnosticati,  subentra in loro uno stato di dolente  fibrillazione.

La Prevenzione Pre-Primaria, secondo la Manuel’s Story, e Primaria della CAD, DM, Cancro, Malattie Neuro-degenerative, è fondata sulla conoscenza delle Costituzioni Semeiotico-Biofisico-Quantistiche e dei relativi Reali Rischi Congeniti. Non esiste altra possibilità di attuare la Prevenzione Pre-Primaria e Primaria, se non arruolando razionalmente i soggetti a reale rischio di queste gravi e mortali patologie e sottoponendoli prontamente alla Blue Therapy.

Tutti gli animali razionali sono liberi di  cercare una spiegazione dell’ignoranza dei “Professori”, dei cosiddetti Esperti Ministeriali in materia di Reali Rischi Congeniti . Gli unici esclusi sono i Giornalisti-Veline-Dipendenti: per loro pensano le Agenzie di Informazione.

Stupisce assai che i sopra nominati continuino a lasciare morire per CAD, DM, Cancro, Malattie Neuro-degenerative se stessi, figli, nipoti e amici, come purtroppo riferiscono le cronache di ogni giorno!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: