Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

“Una Rondine Non Fa Primavera, ma non c’è primavera senza almeno una rondine” (ANONIMO ligure del XIX sec.)

Il 6 Agosto 2012 rappresenta, almeno per me e i familiari di pazienti affetti da SLA, l’inizio della Prevenzione Primaria della SLA, malattia inguaribile!

Certamente gli acritici, dogmatici adoratori de IL METODO scientifico ipotetico-deduttivo rinuncieranno al beneficio dell’uso della BLUE THERAPY – www.sisbq.org, Journal of Quantum Biophysical Semeiotics –  nel cancellare il Reale Rischio Congenito (RRC)  di SLA (V. i post precedenti) in attesa di verificare i risultati ottenuti in ricerche in doppio cieco condotte su 5321 casi di SLA, secondo i procedimenti adottati nel Framingham Heart Study, la più eccelsa impresa economica di tutti i tempi, eseguita nella totale ignoranza del Reale Rischio Congenito di CVD (e quindi CAD), da me scoperto  ed oggi facilmente eliminabile con la BLUE THERAPY, già utilizzata negli altri Reali Rischi Congeniti!.

Un mio ex-paziente sessantenne, la madre di 93 aa.  è ovviamente colpita da RRC di SLA, ha  una sorella affetta dalla Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Il decorso post-terapeutico dopo una SOLA applicazione di BLUE THERAPY è risultato identico a quello ormai sperimento in centinai di soggetti affetti da altri RRC: la guarigione dell’ICAEM, avvenuta “more solito” al quinto minuto dall’inizio della terapia  è stata seguita dopo 10 minuti dalla SCOMPARSA della fenomenologia clinica SBQ del RRC di SLA.

Da questo momento inizia il lavoro di ristrutturazione dei locali mit-DNA e n-DNA delle unità microvascolotessutali e parenchimali, causate dalla diminuzione patologica della dimensione frattalica dei due genomi, ereditata per via mateerna, come ormai è stato consegnato ad una vasta Letteratura.

Dal 6 Agosto 2012, la SLA, malattia incurabile, è sconfitta con la Prevenzione Primaria fondata sulla BLUE THERAPY.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: