Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Durante la mia odierna passeggiata terapeutica osservavo il verde splendente delle colline rivane e  l’asfalto caldo della strada davanti alla Casa del Cantiere, ormai disabitata e pericolante, ai piedi della salitella che porta, a destra, verso Renà e le gallerie per Moneglia e, a sinistra alla Stazione Ferroviaria e all’antico Borgo pre-romanico di Trigoso, dove sono nato.

Ho messo in rete nel mio blog la seguente  riflessione:

http://www.facebook.com/sergio.stagnaro

“Guardatevi in giro: dove la Natura ha il sopravvento, c’è il verde della clorofilla, la cui funzione è quella di utilizzare l’Energia fotonica, partita otto ore fa dal sole. Questa energia si disperde in parte, ma non totalmente, nell’asfalto e nel cemento, opere dell’uomo economico! Anche la Semeiotica Biofisica Quantistica irradia Energia-Informazione. Non tutta questa energia andrà distrutta, nonostante la umana miseria morale”.

Nel 2050 gli atleti che parteciperanno alle Olimpiadi saranno tutti negativi per il Segno di Caotino, a differenza di quanto accade oggi, a causa di una Medicina Serva dell’Economia, nata dal Framingham Heart Study (Miei post in questo blog!)

Nel 1948, quando iniziò lo studio originato da motivi “umanitari”, le case farmaceutiche avevano forse  pensato già alla produzione di ipotensivi e  statine, inclusa la …deleteria Cerivastatina, perché se la SCIENZA, fondata sopra “Il” Metodo Ipotetico-deduttivo dimostra che iper-dis-lipoprotenemia (solo doo decenni si saprà che se le LDL non sono ossidate, sono Innocent Bystanders), ipertensione, eccetera, sono RISCHI (non CAUSE!) di CAD, allora tutti i cittadini del mondo devono curarsi o prevenire questa epidemia, prima causa di morte nei Paesi Occidentali.

Epidemie anche OGGI  in continuo aumento, per generale ammissione! Ma allora non sospetta il lettore  che il Framingham Heart Study sia stato  una grande operazione economica e non scientifica?

In realtà, come ho scritto direttamente ai responsabili viventi dello “Studio”, nessuno di loro conosce il Reale Rischio Congenito di CAD e DM tipo 2.

Nessuna risposta, NESSUNA, ma solo gratuite offese attraverso il Forum della FAC – Federazione Argentina di Cardiologia – che pure accettò e pubblicò i seguenti lavori  sul Reale Rischio Congenito di CAD, per tacere dei numerosi  miei commenti – graditissimi (mail in mio possesso!) – messi inrete nei loro Forum:

Stagnaro Sergio. Role of Coronary Endoarterial Blocking Devices in Myocardial Preconditioning – c007i. Lecture, 2007, V Virtual International Congress of Cardiology. http://www.fac.org.ar/qcvc/llave/c007i/stagnaros.php

Stagnaro Sergio. Biophysical-Semeiotic Bed-Side Detecting CAD, even silent, and Coronary Calcification. 4to Congreso International de Cardiologia por Internet, 2005, http://www.fac.org.ar/ccvc/marcoesp/marcos.php.

Stagnaro S. A clinical efficacious maneouvre, reliable in bed-side diagnosing coronary artery disease, even initial or silent, as well as “heart coronary risk”. 3rd Virtual International Congress of Cardiology, FAC, http://www.fac.org.ar/tcvc/marcoesp/marcos.htm

La contraddizione più forte della Medicina del presente  Medio Evo è offerta dalla pubbicazione – SU INVITO della International Atherosclerosis Society – del seguente “Commentary” (= Lecture, com’è scritto nella mail dell’IAS!!!), e dal silezio assoluto con cui successivamente … hanno coperto la scoperta scientifica alla base della Prevenzione Pre-Primaria e Primaria della CAD: stupefacenti fatti di cui non si deve parlare

Stagnaro Sergio. CAD Inherited Real Risk, Based on Newborn- Pathological, Type I, Subtype B, Aspecific, Coronary Endoarteriolar Blocking Devices. Diagnostic Role of Myocardial Oxygenation and Biophysical-Semeiotic Preconditioning. http://www.athero.org, 29 April, 2009, International Atheroscleosis Society,  http://www.athero.org/commentaries/comm907.asp

Godiamoci con il Capo dello Stato le Olimpiadi e non pensiamo a queste frivolezze.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: