Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Con sincera gioia ho appena letto due miei Commenti  critico-costruttivi ad un lucido, puntuale e condivisibile articolo del Prof. Umberto Veronesi, in rete nel  sito della sua Fondazione, alla URL http://www.fondazioneveronesi.it/blogveronesi/4856,  commenti da me inviati “alcuni” giorni or sono.

Ho appena inviato doverosamente un Commento conclusivo alla Fondazione Veronesi, in cui manifesto tutta la mia felicità per un evento – secondo la mia opinione –  determinante, che riguarda la messa in rete della mia originale lotta clinica al cancro, da oggi  anche nel Forum della American Society of Clinical Oncology.

Infatti, gli Editori dell’ASCO, letta la mia mail sull’importanza della risposta alla domanda sul perché cuore e muscolo scheletrico sono raramente colpiti da cancro,  risposta che apre  una promettente via per sconfiggere il cancro mediante la prevenzione, mi hanno invitato a scrivere un Commento nel loro sito: ” ………We invite you to log in to ASCOconnection.org (username and password required), and post your letter in our “General Interest” forum…..

Con notevole soddisfazione e la speranza di poter contribuire a debellare una epidemia causa per tutti noi di ineffabili sofferenze, ho inviato subito il commento, che si può leggere alla URL http://connection.asco.org/forums/forumid/8/postid/646/scope/posts.aspx#646

Dopo anni di critiche rivolte al Prof. Umberto Veronesi, con questo articolo  informo i miei lettori di quanto sono grato alla Fondazione Veronesi per aver esposto alla onesta critica costruttiva gli argomenti dei miei commenti.

Rispondi

Tag Cloud

