Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Nel sito www.sisbq.org, alla URL  http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/laogm2012.pdf , è in rete la “Lettera Aperta ai Genetisti Molecolari e agli Oncologi” sul perché, accanto a sistemi biologici frequentemente colpiti da cancro, altri  sono raramente sede di tumore maligno.

Il contenuto della Lettera è oggetto di discussione (V. il post di ieri) nel sito de Il Gionale, nel blog della intelligente giornalista Gioia Locati, l’unica che ha colto l’importanza della domanda, secondo lo spirito kantiano.

Non illustro “Sinn u. Bedeutng”  del riferimento alla  considerazione in cui Kant teneva la DOMANDA, prima ancora della Risposta,  perché offenderei l’intelligenza dei destinatari della Lettera Aperta, tra cui vi sono candidati al Nobel!

SE il cuore e i muscoli scheletrici, a differenza del polmone, mammella, prostata, etc., sono una rara sede di cancro, ALLORA  deve esserci un PERCHE’ a spiegazione di questo FATTO, che nessun Autore nega, ma tutti accettano,  analogamente al PERCHE’  ricordato quotidianamente alla mia compagna  (moglie?), a proposito di un imprecisabile legame affettivo, sentimentale, che al momento non ricordo a causa della senile apoptosi neuronale-cerebrale, ma che ci “tiene uniti ancora”).

La RISPOSTA  condivisile alla Domanda che pongo potrebbe – condizionale! – aprire una nuova via di lotta all’EPIDEMIA  del cancro, in  continuo aumento.

SE riusciamo a spiegare, con un fonendoscopio, strumento inevitabile per utilizzare in pratica la scoperta su vastissima scala,  arruolando anche i miliardi di poveretti sparsi nel mondo, positivi per il Terreno Oncologico, che non si possono permettere le spese per sottoporsi ad indagini genetiche costose…, fondate sulla STATISTICA…,, il perché la cellula  del cuore e dei muscoli scheletrici è raramente sede di cancro, mentre la cellula di polmone, prostata, mammella, etc., è frequentemente colpita da cancro, ALLORA  – mia previsione audace perché confutabile  – saremo in grado UN GIORNO di far nascere a Riva Trigoso Manuel (http://www.sisbq.org/sbq-magazine.html) e ad Amburgo Charity Alisha privi di Terreno Oncologico,  anche se nati da MADRI positive per la predisposizione al tumore maligno, ovviamente guarite PRIMA dell’inizio della Gravidanza!

To be continued….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: