Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.sisbq.org,  alla URL http://www.sisbq.org/formazionesbq.html

Dopo la proclazione del dogma della SS. Trinità (Concilio di Trento del 1563), un vecchio parroco in un paese della Foresta Nera,  si rivolse ai pochi fedeli, anziani come lui, giunti  in chiesa di buon ora in una fredda domenica d’inverno, con queste parole:

“Dovrei illustrarvi il Dogma della Santissima Trinità, ma è  una impresa troppo difficile per me e per voi. Pertanto, non farò la predica e vi invito pregare”.

Cos’è il Reale Rischio Congenito di CAD lo sanno – forse – anche i Cardiologi della SIC e quei Cardiologi, non apparteneti alla Società Italiana di Cardiologia, ma Docenti Universitari ,  che respingono le mie mail come spam!

Il difficile arriva quando si tratta di diagnosticare con un fonendoscopio la Variante “Potenziale” del Reale Rischio Congenito (RRC) di CAD  e, analogamente, di tutti gli altri “Potenziali” RRC, dipendenti dalle numerose Costituuzioni SBQ!

Chiariamo meglio la valenza astratta, difficile come il ricordato dogma,  del concetto con pratici esempi pratici.

Il  medico, durante la visia sia di base sia con la nota manovra da ipertono simpatico, Manovra di Restano, trova che il Segno di Rinaldi (Terreno Oncologico, RRC Oncologico), il Segno di Siniscalchi (Costituzione Diabetica, relativo RRC), il Segno di Caotino (RRC di CAD), eccetera, sono NEGATIVI.

Dal luglio 2012 sappiamo che il medico non può escludere la presenza della Variante “Potenziale” di queste predisposizioni alle varie patologie, indispensabili per la Prevenzione Primaria , fino ad oggi MAI attuata in nessun paese del mondo.

Che fare allora?

Dolorose esperienze, sublimate in conoscenza, ci hanno permesso recentissimamente di mettere a punto la Valutazione Funzionale dei Glicocalici delle Cellule Muscolari Lisce delle piccole arterie ed arteriole, sec. Hammersen, sia nei vasa vasorum coronarici sia nei microvasi del parenchima miocardico, sede del rimodellamento microcircolatorio di tipo I e rispettivamente II.

Per ulteriore informazioni sulla Patogenesi e sulla Diagnosi del RRC “potenziale”,  V. www.sisbq.org in Libri e Articoli, l’articolo aggiornato alla URL  http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/glicocalice_oncologico_aggiornato.pdf    “Il Glicocalice nella Diagnosi Semeiotico-Biofisico-Quantistica di Terreno Oncologico di Di Bella”.

PS!

A causa dei miei 80 aa. e sei mesi, e degli esiti di IMA,  sono disponibile soltanto per i Membri della SIC e per il Cardiologo padovano che respinge come spam le mie mail.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: