Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Non trovo migliore definizione di Medicina Medievale per  la presente Medicina di Marte?

Per comprendere il Senso ed il Significato della definizione di Medicina di Marte, invito il Lettore a riflettere sull’articolo  Sergio Stagnaro.  Medicina di Marte e di Venere. Verso la New Renaissance della Conoscenza. http://www.fcenews.it 22 settembre 2010.  http://www.fceonline.it/wikimedicina/semeiotica-biofisica/211/89350-medicina-di-marte-e-di-venere-verso-la-new-renaissance-della-conoscenza.html ; http://www.piazzettamedici.it/professione/professione.htm

L’aggettivo migliore per qualificare il giornalismo attuale, a mio parere, è quello di Veline-Dipendente: la notizia è riferita “pari-pari”, spesso con lo stesso titolo, da differenti giornali, di destra, centro, sinistra e sedicenti (in)dipendenti,  senza essere seguita mai da un minimo di critica costruttiva.

Fino a quando il potere economico non permetterà ai Medici di fare ricorso ad entrambe le Medicine,  di Marte e di Venere, continueremo a piangere – in segreto –  e applaudire – in SAGRATO –  giovani  morti per cancro, per infarto miocardico “improvviso ed imprevedibile” e per le conseguenze del DM, tre epidemie in continuo aumento.

Un fatto è certo: domani, dal Primo Cittadino, responsabilmente impegnato a scrivere ai calciatori italiani l’incitamento dell’Italia unita,  all’uomo della strada, che deve pensare come sopravvivere, nessuno potrà dire di NON SAPERE che esistono i Reali Rischi Congeniti, dipendenti dalle relative costituzioni semeiotico-biofisico-quantistiche, riconosciute in UN SECONDO con un fonendoscopio a partire dalla nascita e guaribili (sic!) con semplice non costosa terapia: www.sisbq.org.

Per il Medico esperto in Semeiotica Biofisica Quantistica ha il significato di nemesi storica lo spettacolo desolante offerto da personaggi della politica, dell’arte, dello sport, della cultura, dello spettacolo, del clero, del giornalismo, della Medicina, che sentenziano ex cathedra, il loro castello kafkiano, mentre in realtà stanno seduti, senza VOLERLO sapere, su bombe a scoppio – più o meno – ritardato.

Spirito del tempo in cui viviamo è il fascinoso NULLA?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: