Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Di seguito, riferisco brevemente i motivi teorici che giustificano lo studio della  Semeiotica Biofisica Quantistica -SBQ- per poi far comprendere, nel modo migliore, i motivi pratici interessanti  tutti gli individui ed in particolare atleti professionisti e statisti famosi, impegnatissimi  in queste ore per porre fine alla  grave crisi economica.

” … non parlate di  semeiotica biofisica quantistica, ma per ora potreste mostrare ai Colleghi  la
percussione ascoltata degli organi: qualunque cervello di media intelligenza non può che
restare sorpreso dal poter delimitare velocemente e facilmente, usando un semplice fonendoscopio, cuore, fegato, milza, stomaco. Quando vi capita un pz. con cardiomegalia o  epato-splenomegalia (documentatevi con esami radiologici) non perdete mai l’opportunità di esercitarvi con la percussione ascoltata e poi potreste scherzare con i Colleghi dimostrando che col fonendo è possibile (gratis e senza lista di attesa) ottenere informazioni utili! Fate la vostra  dimostrazione, insegnate loro a  fare  e poi mostrate il referto radiologico! Per ora non parlate di riflessi o di teoria del caos o di frattali, fate solo vedere cosa è possibile fare in meno  di un minuto con un fonendoscopio! Dire se un cuore è dilatato in meno di 5 secondi non è cosa comune e solo pochi lo sanno fare. Fate intravedere che attraverso la percussione ascoltata è possibile cogliere delle informazioni  dal corpo umano utili a comprendere la predisposizione ad ammalarsi di cuore, di reni, di patologie dell’apparato gastrointestinale, ecc..ecc.,  sottolineando che per accedere a tutto questo è un attimino più complesso, ma il punto di partenza è sempre la percussione ascoltata dello stomaco. Credo che il seme vada sparso, non possiamo noi decidere la fertilità del terreno……. Ritengo che il compito degli amici della  SBQ sia quello di far conoscere le intuizioni di Sergio e le potenzialità immense delle sue teorie…laddove dimostrate e confermate” (Dr. Mario Siniscalchi,  Cardiologo al Cardarelli di Napoli, Vice Presidente della Soc. Intern. di Semeiotica Biofisica Quantistica).

Il valore scientifico e l’utilità pratica  di quanto sopra riferito, espresso in modo esemplare dal punto di vista ermeneutico, è mostrato dalla possibilità – per esempio – di salvare la vita di un atleta professionista, erroneamente giudicato “SANO” dopo ripetute visite mediche e cardiologiche, confortate dal Laboratorio e dal Dipartimento delle Immagini più sofisticati,  ma purtroppo destinato a morire per IMA “improvviso ed imprevedibile”, come la cronaca regolarmente ci informa.

Quando vedo in TV – non compro giornali da anni! –  famosi statisti impegnati per la salvezza del mondo, e penso che i loro Medici non sono stati ancora informati dell’esistenza della Semeiotica Biofisica Quantistica, nata come Percussione Ascoltata e Riflesso-Diagnostica-Percusso-Ascoltatoria, nell’autunno del 1955 al San Martino di Genova, nella Clinica Medica del Prof. Lorenzo Antognetti, mio Maestro, mi tormento per non poterli informare della possibilità di influenzare favoevolmente le loro condizioni presenti e soprattutto future:  

Sergio Stagnaro.  Semeiotica Biofisica Quantistica. Diagnostica Psicocinetica. E-book in rete nel sito  www.sisbq.org; http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/dp_libro.pdf

Medici  e cittadini italiani, disinformati dai mass-media-veline-dipendenti e dalle cosiddette “autorità competenti”, non conoscono la bella Storia di Manuel (Riva Trigoso) e Alisha Charity (Hannover), http://www.sisbq.org/sbq-magazine.html

Tuttavia, esiste la possibilità di riconoscere con un fonendoscopio i Reali Rischi Congeniti di CAD, IMA e Cancro, epidemie in aumento, a partire dalla nascita e guarirli con semplice e non costosa terapia, completamente e definitivamente: www.sisbq.org  e  www.semeioticabiofisica.it.

La Ricerca Scientifica è preziosa e indispensabile al Progresso della Medicina, a patto però che i dati raccolti,   indipendentemente dalla loro provenienza…, una volta superato il tentativo feroce della falsificazione, siano diffusi capillarmente nell’interesse dell’umanità.

 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: