Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Celebre è la frase  pronunciata da  Marie-Jeanne Roland de la Platière – nota come Madame Roland – mentre, condotta alla ghigliottina, passava davanti alla statua della Libertà:  “O Libertà, quanti delitti si commettono in tuo nome! “.

Per oltre mezzo secolo i Medici sono stati sottoposti al lavaggio del cervello mediante i risultati del troppo gettonato Framingham Heart Study, la più efficace operazione economica della Storia, al punto tale che nessuno di loro, inclusi i  “Professori”, si è mai posto domande ovvie anche per mio nipote Luigino, di 5 anni.

Se le LDL – negli anni’50-60 non era noto il danno da ossidazione delle LDL e i radicali liberi – l’iper-glicemia, l’ iper-omocisteinemia, l’iper-dis-lipidemia. l’ipertensione arteriosa, eccetera (i fattori di rischio di ATS sono 3oo, più uno da me aggiunto al III Convegno della SISBQ a Porretta Terme, il 9 giugno c.a.: il matrimonio!) perché non tutti coloro che, sposati,  presentano i valori più alti di questi fattori di rischio – lentamente trasformatisi in CAUSA di ATS – sono colpiti da CVD?

Un altra domanda, finora rimasta senza risposta soddisfacente, è la seguente: “Se il sangue è TUTTO contaminato, perché l’inizio della CVD è in un punto della parte arteriosa, le cosiddette minimal lesions?”

Puerile la spiegazione mediante lo shear stress e  shear rate: la domanda si ripete pari pari! Non solo, ma appare ridicolo che nell’uomo queste forze di stiramento sull’endotelio devono essere BASSE, mentre negl altri ANIMALI deve esserci un ELEVATO shear stress.

Si comprende facilmente che, inventate le CAUSE, erano pronti da subito sul mercato i rimedi farmacologici: l’umanità – nell’oblio dell’oblio della Prevenzione Pre-Primaria e Primaria, www.sisbq.org,  è stata alimentata con farmaci: gli individui sono stati diventati farmaci-dipendenti per tutta la loro esistenza terrena a partire dall’infanzia.

A giorni sarà pubblicata la “Teoria Semeiotica-Biofisica-Quantistica Microcircolatoria dell’Arteriosclerosi”: a quel punto i “Professori”,  sacerdoti del Framingham Heart Study, dovranno abbandonare il sospetto, attuale silenzio e dare risposte, assumendosene la reponsabilità, ovviamente.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: