Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Commento all’articolo salute benessere. “Cancro, l’esame del sangue per la diagnosi”  http://www.ilsecoloxix.it/magazine/salute_benessere#axzz1wXebB1Ik,  inviato or ora alla Redazione de Il Secolo XIX:

“Cari Redattori de Il Secolo XIX, seguitemi nel mio ragionamento. Il nuovo esame, rivelando micro-RNA del cancro con esame del sangue dice che il cancro è già presente! Perché non deciders ad accettare il Segno di Rinaldi (Terreno Oncologico) e la diagnosi CLINICA di Reale Rischio Congenito di cancro in un ben definito punto di un sistema biologico? In pensione dal 2000, eccezionalmente sono disposto a visitare gratuitamente uno, o più, di voi per dimostrarvi quanto affermo nella Letteratura”.

Ecco il punto rifiutato da ONCOLOGI, Ministri della Salute, “Professori”, Magistrati, ed ignorato da Giornalisti veline-dipendenti: confrontarci sul piano clinico della corroborazione o falsificazione!

Un paziente è affetto da un cancro iniziale, accertato con un esame del sangue (a che prezzo?)  che “potrebbe” rivelarsi utile tra “cinque anni”, basato sulla presenza di micro-RNA neoplastico?

Benissimo!  Fate visitare  questo paziente da un Medico che conosce la Semeiotica Biofisica Quantistica e poi analizziamo i risultati della visita.  Solo chi ha paura fugge, come fuggono i suddetti individui.

Ho ricevuto oggi dagli Editori di una celebre  peer-review della Life Science Global una mail  che onora la Medicina di Editori e  Medici onesti, lungimiranti, dalla mete aperta, in grado di ascoltare il dolore dell’umanità sofferente: ”

From: tech.au@lifescienceglobal.com

To: Sergio Stagnaro

Cc: Simone Caramel

Sent: Saturday, June 02, 2012 1:07 AM

Subject: Re: Manuscript Accepted and Referee Comments for JPANS

Dear Dr. Stagnaro,

Thank you very much for your e-mail. We understand your situation of financial constraint therefore, we are pleased to inform you that on the recommendation of Dr. Mansoor Ahmed, Associate Editor of Journal of Pharmacy & Nutrition Sciences allowed you waive against your manuscript. He is very happy to know that you are working in the interest of mankind.

Please send revised version within 3 days to avoid the delay in publication.

Should we include your name in the list of reviewer! for the manuscript received in the Journal of Pharmacy & Nutrition Sciences in future?

Looking forward articles from your young co-authors for the issue due in December 2012.

With best wishes,
Saif Ullah

Manager Publications

Journal of Pharmacy & Nutrition Sciences

www.lifescienceglobal.com

Nessun Editore di una rivista italiana mi ha mai risposto di essere disponibile a pubblicare un mio lavoro anche se non posso pagarne le spese con la motivazione – comovente per me – del Dr. Mansoor Ahmed, Associate Editor of Journal of Pharmacy & Nutrition Sciences: “He is very happy to know that you are working in the interest of mankind”.

Nessun Giornalista al servizio dei più grandi quotidiani  italiani ha scritto del prossimo III Convegno della SISBQ che si terrà a Porretta Terme il 9 Giugno pv. (il 10 lezioni pratiche per Medici): la mia Lectio Magistralis è dedicata al Reale Rischio Congenito di CAD, alla sua Terapia, e quindi alla sconfitta della CAD oggi una epidemia in continuo aumento!

Perché questo sospetto, desolante silenzio dei sopra nominati individui, nonostante i lamenti, i pianti e gli applausi ai funerali che si susseguono  ininterrottamente a causa di Infarti Miocardici “improvvisi, imprevisti, fulminanti”?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: