Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Da Il Giornale del 23 maggio 2012: “Morta la giornalista Claudia Laffranchi  La giornalista si occupava di cinema e spettacolo. Il suo corpo è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles”, a firma di Luca Romano.

La causa della morte non mi è nota al momento, perchè non è ancora stata rivelata dai mass-media. Tuttavia, siamo nel terzo millennio e la semeiotica fisica ha fatto epocali progressi, ignorati  soltanto dalle nostre competenti Autorità sanitarie e dai “Professori”  www.sisbq.org.

Ecco di seguito il mio commento inviato ieri alla Redazione de Il Giornale e messo in rete:

http://www.ilgiornale.it/interni/_morta_claudia_laffranchicollaborava_giornale/claudia_laffranchi/23-05-2012/articolo-id=589216-page=0-comments=1

#1 Sergio Stagnaro (384) – lettore
il 24.05.12 alle ore 8:15 scrive:
Sincere condoglianze ai familiari di Claudia Laffranchi. Ennesima morte “fulminante, improvvisa, imprevista”, all’inizio del terzo millennio. Nessuno sembra interessato a conoscere il perché la Medicina e i mass-media non cercano risposte alla domanda inquietanti: Il Reale Rischio Congenito di “CAD”, DM, Cancro esiste oppure no? Se esiste, è possibile eliminarlo rapidamente con semplice, non costosa terapia? Silenzio. Usque tandem?
Se la diagnosi di IMA “fulminante, improvviso e imprevisto”, causa di morte della nostra brava giornalista,  sarà corroborata dall’autopsia, allora aumenteranno ulteriormente  i  motivi per riflettere sul perché  del SILENZIO sul Reale Rischio Congenito di CAD, ensurato sia dai “Professori” sia dalla stampa italiana – unica eccezione Il Giornale per l’intervista concessami Domenica 8 marzo 2009,  http://www.ilgiornale.it/lp_n.pic1?PAGE=99388&PDF_NUM=1431 – secondo un incomprensibile comportamento autodistruttivo.

Paradossale è  il silenzio, fondatamente  sospetto, di individui  indifferenti alla conoscenza delle loro stesse Costituzioni e relativi Reali Rischi Congeniti, guaribili se diagnosticati tempestivamente, ed ingiustificato  il loro euforico entusiasmo  per le conquiste “progressive e meravigliose” della Genetica Molecolare, nonostante le presenti epidemie in aumento di CAD, Diabete Mellito e Cancro!

Chi è interessato alla risoluzione di questo grave problema, caratteristico della Medicina Serva dell’Economia, è invitato al III Convegno della SISBQ, a Porretta il 9 (-10) giugno 2012: l’iscrizione al Convegno è completamente gratuita!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: