Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Cari Lettori-Amici,

nei giorni scorsi,  anche su Facebook, vi avevo anticipato  il tema della Lezione N. 6  della serie Lithiasis Quantum Therapy: Verso la Fine dell’Era Litiasica.

Lo ammetto: è una affermazione decisamente coraggiosa, da parte mia, ed inquietante per i “Professori” e soprattutto per i Produttori di farmaci antipastici, antidolorifici, urolitici, antinfiammatori, reattivi per il Laboratorio, e anche  per gli industriali che forniscono LITOTRITORI, Ecografi, Macchine per la TAC e la RNM, e per coloro che vivono intorno a loro.

Un famoso “Professore”, così mi hanno rifferito,  udito la scandalosa notizia,  ha riso a bocca spalancata in presenza dei suoi collaboratori shierati in doppia fila, che ovviamente ridevano, apparentemente compiaciuti, ma in verità  per motivi di carriera: “E’ uno che non capisce niente, uno che parla alvento”.

Eppure il “Professore”  hon ha mai conosciuto mia moglie e i miei parenti!

Il motivo del ritardo nella pubbliczione della Lezione N.6 è dovuto al fatto che ieri, 11 Aprile 2012,  gli Editori di una famosa peer-reviews europea hanno provveduto a presentare loro stessi, in mia vece (80 anni, con ridotta plasticità neuronale e neuroni ridotti di numero, ignorante del funzionamento del computer, e di altro ancora) un mio manoscritto, che avevano già letto ed apprezzato evidentemente,  in una precedente  mail.

Non solo questo;   hanno trasformato pure  il mio manoscritto da  WORD  in  PdF (non chiedetemi cosa significa!).

In considerazione di questo atteggiamento  nei miei confronti, mai sperimentato finora in Patria,  ho pensato di inviare a questi Signori Editori, come segno della mia gratitudine, in via CONFIDENZIALE, il manoscritto italiano  di “Towards the End of  Lithiasic Age”.

Se l’argomento interessa  gli Editori, ho scritto di essere ben disposto a inviare loro un articolo che, more solito, compilerà il mio prediletto Co-Autore ed Erede spirituale –  con Mario Siniscalchi, Cardiologo del Cardarelli, di Napoli –  il dottor Simone Caramel, Presidente della SISBQ www.sisbq.org.

Come si sa, i Maestri, anche se non  “Professori”,   non fanno altro che apporre la loro firma sugli articoli scritti dai discepoli,  ed è un  bene  per l’Umanità sofferente.  Infatti, si evitano  in tal modo  gravi  conseguenze, dovute alla senescenza cerebrale, talvolta precoce, sempre preceduta dal Brain Disorder Inherited Real Risk: Sergio.   Inherited Real Risk of Brain Disorders. www.plos.org, 24 July 2009.  http://www.plosone.org/article/comments/info%3Adoi%2F10.1371%2Fjournal.pone.0006354;jsessionid=9AC82C42FA9F57C913844806BF96DDC1;

Simone Caramel and Sergio Stagnaro. Clinical QBS Diagnosis and Primary Prevention of Brain Disorder ‘Inherited Real Risk’ and Alzheimer Disease. Journal of Quantum Biophysical Semeiotics. 5 August, 2011. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/alzheimer_primaryprevention.pdf

A questo punto, non ci resta che aspettare la risposta degli Editori.

Nel frattempo, chiunque,  inclusi i “Prodessori”,  lo richiederà a   info.sisbq@gmail.com  riceverà in Allegato le indicazioni terapeutiche per eliminare sia la Costituzione Litiasica sia il Reale Rischio Congenito di Litiasi, per esempio,  nel rene, vescica biliare, ghiandole salivari, eccetera, evitando ulteriori coliche litiasiche…

Per ottenere quanto sopra, unica condizione è la libera, GRATUITA, iscrizione al III Convegno Internazionale della SISBQ a Porretta Terme, 9-10 Giugno 2012.

 

 

Lascia un commento

Tag Cloud

