Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Quando accadono episodi di tale tragicità  come quello del bravo calciatore del Bolton, a mio parere, bisognerebbe che magistrati, opinionisti, giornalisti in servizio pemanente o “free-lance” (si dice così?), politici di alto bordo, il Ministro della Salute e quello dell’Istruzione, assessori alla Sanità,  sindacalisti difensori dei lavoratori, alti Prelati dedicati al sociale,  Cardiologi e Medici,  chiaramente, almeno  i GENITORI degli atleti si ponessero la seguente domanda:

PERCHE’ un giovane dalla costituzione atletica, sottoposto a ripetute visite di Cardiologi, non eccellenti come CLINICI,  ma forniti della più progredita  strumentalità  del Dipartimento delle Immagini e di Laboratorio, non sono in grado di riconoscere chi è positivo per il Reale Rischio Congenito di CAD, come il povero Muamba, Lucio Dalla e chi scrive?

Alla URL http://caotino.wordpress.com/2012/03/17/infarto-in-campo-per-muamba-del-bolton-perche-nessuno-dice-la-verita/ il Presidente della Società Internazionale di Semeiotica Biofisica Quantistica ha messo in rete un significativo messaggio-denuncia  dal titolo ” Infarto in campo per Muamba del Bolton: perché nessuno dice la verità?” Leggetelo.

In verità, di fronte ai casi quotidiani di Infarto Miocardico “improvviso, imprevedibile, fulminante”,  definizione partorita dalla falsa coscienza scientifica, possiamo  formulare la domanda in modo più preciso:

PERCHE’  nessuno dei  sopra-nominati individui  si oppone alla presente Medicina Medievale, serva dell’economia,  che non permette  l’aggiornamento dei Medici in tema di Semeiotica Biofisica Quantistica? http://www.sisbq.org e http://www.semeioticabiofisica.it

Ci sarà ancora a Berlino un giudice? No!  Federico II di Hohenzollern, passato alla Storia come Federico il Grande, è morto. Ci è rimasto solo “Qui Radio Londra”!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: