Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Scandalo per i “Professori”, Bene per i Pazienti, Utile ai Medici, la Diagnostica Psicocinetica (www.sisbq.org e http://www.semeioticabiofisica.it) mi ha permesso recentemente di porre  diagnosi di scialolitiasi della parotide sinistra in una bella signora, mia amica ed ex-paziente, di 36 anni, lontana da me 250 chilometri!

Caso clinico: un anno fa, C.M. ,  madre di una bellissima ventenne, mi telefona – distanza che ci separa circa un chilometro – lamentando un dolente rigonfiamento della parotide di sinistra da probabile calcolo, come gia sospettato dalla esperta dottoressa curante.

C.M “era” positiva per il Terreno Oncologico, ORA scomparso sotto terapia a base di Melatonina, e dopo aver eseguito UNA applicazione di Cem Tech. Inoltre,  la signora mi ha promesso che comunque andrà a Porretta T. a bere l’acqua della sorgente La Puzzola); presente la Costituzione Litiasica con Reale Rischio Congenito “intenso” nella ghiandola parotide di sinistra, dove si evoca la sindrome litiasica, non particolarmente intensa. Diagnosi Psicoinetica: scialolitiasi della parotide d sinistra, confermata dalla emissione di piccolo calcolo di carbonato di Ca.

Venerdì 2 del corrente mese di marzo, nel pomeriggio C.M. mi telefona  –  ero appena giunto a Pavia –  descrivendomi un improvviso rigonfiamento dolente della ghiandola parotide di sinistra.  Mi chiede se è calcolo, dubitando che la diagnosi fosse litiasi salivare, e cosa deve fare,

La Diagnostica Psicocinetica mi permette, stimolando “col pensiero” i trigger points della ghiandola interessata, il rilievo di valori parametrici PATOLOGICI del riflesso parotide-gastrico aspecifico; segni locali  – non generali – di flogosi;  il riflesso elice-gastrico aspecifico con tempo di latenza ridotto, TIPICO della litiasi in ATTO, e , importante dal punto di vista diagnostico,  provoco un intenso riflesso litiasico nella ghiandola parotide.

La Paziente, eseguita la terapia suggerita “telefonicamente”,  al mattino di domenica ricevo la seguente, piacevole, telefonata: “Dottore, mi sono operata da sola: ho sentito la punta del calcolo, ho spruzzato un antinfiammatorio e col dito ho premuto a monte del calcolo che subito è sceso in bocca.  Ho portato il calcolo a mio padre per farlo misurare: 9 mm per 6 mm!”

Mia pronta risposta: Non mi stupisce la dimensione del calcolo perchè ti dissi che il riflesso litiasico era intenso! Quanto mi dici, in verità  corrobora  la diagnosi psicocinetica, risultata corretta, anche se  al momento considero questa questa scienza  una magnifica “Ruota di Pietra”.

Nell’incipit ho scritto: Scandalo per i “Professori”. Devo però  precisare che dallo scandalo sono esclusi  TRE “Professori”, due dei quali potrebbero giocare nel Genoa.

 

Lascia un commento

Tag Cloud

