Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Certamente il titolo dell’articolo è sibillino e merita pertanto una spiegazione.

Cosa significa sindrome di Tako Tsubo? Come possono i Medici  riconoscere la sindrome del “cuore rotto”, la cui diagnosi è posta finora esclusivamente con la coronarografia se risultata NEGATIVA e con poche altre sofisticate, costose indagini della semeiotica per immagini,  elencati nell’articolo, al momemto  eseguite in pochissimi Ospedali prediletti, tutti con i Santi in Paradiso?

Innanzitutto un annuncio  rivoluzionario, ma di cui nessuno parlerà: da oggi il Medico in grado  ancora di usare in modo esemplare il fonendoscopio, letto attentamente quanto è scritto nell’articolo appena pubblicato nel Journal of Quantum Biophysical Semeiotics nel sito http://www.sisbq.org, alla URL   http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/takotsubo.pdf , fatta la diagnosi di cardiomiopatia di Tako Tsubo, tranquilizzato il (la) paziente che non si tratta di infarto miocardico, se lo (la) cura a casa, con risparmio pure sulla spesa sanitaria.

Se mi rispondessero….., chiederei ai “Professori”  Cardiologi per quale motivo necessita di RO con conseguenti spese notevoli il (la) paziente colpito (a) da sindrome dell’apical ballooning”?

Quanti soldi sono  buttati via  oggi col generale consenso delle cosiddette Autorità sanitarie  in inutili ricoveri: il sospetto di IMA,  che terrorizza il malato, familiari, parenti ed amici, fa spendere soldi che, se  fossero risparmiati, permetterebbero di concedere  gratis ai malati oncologici del SSN la MdB, anzicchè intossicarli con la chemioterapia, che gli oncologi affermano  fornisca quasi sempre  la “guarigione”… a CINQUE anni dall’inizio della terapia!

Se i “Professori” Cardiologi  mi rispondessero?

Esattamente: siano cardiologi di provenienza ATEA, siano di area CATTOLICA, frequentanti ogni domenica la Santa Messa – in Roma ci sono tanti cardinali e vescovi che ti vedono e possono testimoniare che c’eri anche tu –  non mi rispondono credendo di conservare lo status quo, cioè la presente Medicina Medievale, serva dell’economia.

Ritornerò in questo blog  sulla sindrome di Tako Tsubo, che sta interessando molte scuole di Medicina, sia Universitarie sia Ospedaliere;   fin da questo momento affermo però che il Medico che non conosce bene la Semeiotica Biofisica Quantistica e QUINDI necessita del laboratori e del dipartimento delle immagini, continuerà a lungo nell’attuale terrorismo psicologico e nel far buttare via un sacco di soldi.

Al Prossimo III Congresso della SISBQ sono invitati anche i “professori” Cardiologi, liberi di fare domande ed io di dare risposte!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: