Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Lail inviata ad alcuni amici oggi 16 febbraio 2012.
Carissimi tutti,
è giunta l’ora di discutere, ma seriamente,  della possibile risoluzione della quotidiana sofferenza e non soltanto – inutilmente se usiamo  la sola povera RAGIONE – dell’Esistenza (=  Essenza ed Essere!) di Dio?
Capisco il comportamento interessato della bigfarma e dei suoi untori sponsorizzati, ma noi, piccoli uomini della strada, perché stiamo zitti di fronte al grido di  dolore che si alza dall’umanità sofferente?
Buona Lettura
Sergio
Se invece di discutere, mediante la Ragione, chiaramente, di problemi da alcuni risolti e da altri non ancora, che per loro natura sfuggono al dominio della Ragione , ragionassimo su problemi più terra-a-terra ma utilissimi all’umanità? Cerquini correttamente parla della sofferenza che non risparmia nessuno. Come Medico da 55 anni, condivido pienamente. Quanti tra coloro che mi leggono sanno che il cancro si può PREVENIRE con la Prevenzione Pre-Primaria, curando la donna positiva per il Terreno Oncologico prima di iniziare la gravidanza, secondo la Manuel’s Story, e Primaria, anzicché aspettare che il cancro arrivi per curalo…NON guarirlo, nella quasi totalità dei casi? Quanti sanno che l’infarto Miocardico “imprevedibile e improvviso” non esiste, ma esiste l’ignoranza in cui sono conservati i Medici? Infine, quanti sanno che il DM tipo 2, terza epidemia in aumento, è soggetto a Prevenzione Pre-Primaria e Primaria, con semplice terapia medica? Anch’io amo l’Arcadia, ma prima di tutto mi impegno in prima persona, senza sentire il bisogno di aver paura dei barbari, delle bestie feroci, degli dei e nemmeno dei miei sogni!
__._,_.___
Annunci

Commenti su: "Eterno e tempo. Untori sponsorizzati ed uomini della strada di fronte al dolore." (1)

  1. fabio argiolas ha detto:

    Reblogged this on Su Seddoresu.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: