Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

In questo  blog, ho riferito ieri con immensa soddisfazione che ad Hannover era nata Charity Alisha . Come  Manuel, la neonata è senza Terreno Oncologico, sebbene  figlia di  donna un tempo positiva per la predisposizione al cancro, ma curata opportunamente  prima dell’inizio della gravidanza, in questo caso con Melatonina-Coniugata, secondo Di Bella-Ferrari.

Nel suo commento al secondo epocale evento http://caotino.wordpress.com, Caotino mette in chiarissima evidenza le positive ripercussioni  sulla prevenzione pre-primaria del cancro, sulla epistemologia, sulla quantistica, sulla corroborazione clinica del Principio della Ricorsività del Genoma Frattalico, secondo Andras Pellionisz,  ed altro ancora, in una maniera eccellente, propria di un Poeta.

Solo chi vive nella dimensione del Sacro, in prossimità del Divino, come i grandi Artisti, è  in grado di svelare queste verità.

Io sono soltanto uno scienziato e, accontentandomi del mio livello ontologico ed assiologico, rifletto da sempre sul detto di Nietzsche, secondo cui non bisogna mai avere paura dei barbari, delle bestie feroci, degli dei e soprattutto dei nostri sogni!

Fortunatamente  le affermazioni di spiriti eccezionali sono motivo di stimolo e di arricchimento per i comuni mortali, alimentandone l’entusiasmo.

Il sorriso di Manuel, quasi tre anni, e le foto di Charithy Alisha, secondo mese di vita, m’illuminano d’immenso.

Un giorno i due  diranno: Tutte le sere, prima di dormire, lo raccomando a Dio con un Requiem eternam. Grazie al suo coraggio, non ho paura dei barbari, delle bestie feroci e nemmeno dei “Professori”.

Perché i “Professori” non hanno il coraggio civile,  non sentono il senso di responsabilità di muovere una critica costruttiva a questa notizia, da me COMUNICATA loro via mail?

Certamente TACENDO mostrano onestà intellettuale: chi non conosce la Semeiotica Biofisica Quantistica non può fare altro che tacere su  quanto riguarda questa scienza!

Tuttavia, il  silenzio dei “Professori”,  ammissione esplicita, e  onesta, della loro ignoranza,  dal febbraio 2010 ha fatto crescere il numero di bambini  predisposti al tumore maligno oppure già malati  di cancro, una epidemia  in continuo aumento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: