Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Il cancro, in generale, e il cancro del seno, in particolare, è una epidemia in continuo aumento  a causa del fatt0 che le cosiddette autorità sanitarie e i “Professori” vogliono  coprire di silenzio la Semeiotica Biofisica Quantistica.

In verità, questo desolante comportamento potrebbe essere la conseguenza della loro mancata applicazione nello studio, certamente non facile, della Semeiotica Biofisica Quantistica, fondamento del Nuovo Rinascimento della Medicina.

Invito caldamente chiunque, ma in particolare  i cosiddetti esperti del Ministro della Salute e  i “Professori” a criticare quanto di seguito riassunto, perchè potremo, tutti insieme, porre fine ad una epidemia in continuo aumento: il cancro del seno!

Riflettiamo: le mutazioni genetiche – per esempio, a carico del BRCA1, BRCA2 –  delle cui scoperte epocali i mass-media ci  informano settimanalmente, sempre però in modo effimero come la mimosa  –  provocano necessariamente alterazioni funzionali dei relativi sistemi biologici, oggi valutate clinicamente e quantitativamente con un semplice fonendoscopio, come insegna la Semeiotica Biofisica Quantistica (V. ad esempio: Stagnaro-Neri M., Stagnaro S. Cancro della mammella: : prevenzione primaria e diagnosi precoce con la percussione ascoltata. Gazz. Med. It.; Arch. Sc. Med. 152, 447, 1993).

In caso contrario, le mutazioni genetiche sarennero innocenti spettatori e non si capirebbe perché buttare via ingenti somme di denaro da parte anche del SSN! (V. ad esempio: Stagnaro Sergio. Biological System Functional Modification parallels Gene Mutation. http://www.Nature.com, March 13, 2008,  LINK)

Individui, donne ed uomini –  il sesso maschile non è risparmiato da questo tipo di cancro! –  colpiti da cancro del seno in qualsiasi età, dalla NASCITA sono SEMPRE portatori del relativo Reale Rischio Congenito, diagnosticabile clinicamente, cioè con un fonendoscopio, rapidamente e facilmente.

Nel sano, conseguenzq della realtà non locale nei sistemi biologici, il pizzicotto “intenso” di un qualsiasi punto della mammella sia di destra sia di sinistra, della durata di appena due secondi, NON provoca “simultaneamente” il riflesso gastrico aspecifico: lo stomaco non modifica il suo volume.

Al contrario, in presenza del Reale Rischio CONGENITO di Cancro del Seno, oppure ovviamente nella malattia in atto, magari in stadio iniziale e NON palpabile, “simultaneamente” alla intensa stimolazione, sopra descritta, il medico osserva il riflesso gastrico aspecifico (= dilatazione del fondo e del corpo dello stomaco, e contrazione del giunto antro-pilorico), seguito subito dopo dalla caratteristica Contrazione Gastrica tonica. Interessante il fatto che i valori parametrici del riflesso (tempo di latenza, durata del riflesso, CGt. alla fine), sono in relazione con lo stadio del cancro.

Nel reale rischio, il tempo di latenza del riflesso mostra ancora un fisiologico valore (NN = 9,5 sec. nel sesso femminile versus 12,5 sec. in quello maschile), mentre la durata è di 4 sec. o più (NN = inferiore a 4 sec.), espressione della ingravescente compromissione della locale Riserva Funzionale Microcircolatoria, ed è presente alla fine  la Contrazione Gastrica tonica, segno tipico di tumore.

La migliore terapia del Reale Rischio Congenito di cancro è la Dieta Mediterranea (mantenere il peso reale il più possibile vicino a quello reale!), intesa etimologicamente (evitare il fumo di tabacco, razionalizzare le emozioni, movimenti fisici quotidiani, ecc.), l’assunzione di Melatonina-Coniugata alla dose serale di 4 mgr., applicazioni personalizzate di LLLT sopra la sede del rischio (Low Level Laser Therapy), applicazione unica di Cem-Tech. Particolarmente efficace è anche la Terapia Termale  sulfidrilica (per esempio, Porretta Terme, l’acqua della sorgente La Puzzola, da me studiata: http://www.sisbq.org)

Naturalmente, il Medico deve possedere una sicura conoscenza della Semeiotica Biofisica Quantistica per proseguire nel corretto esame obiettivo.

Bibliografia  consigliata, tratta dal mio sito http://www.semeioticabiofisica.it

112, Stagnaro Sergio. There is another clinical, and overlooked tool, reliable in breast cancer prognosis evaluation, BioMed Central Cancer.

113, Stagnaro Sergio. “Genes, Oncological Terrain, and Breast Cancer”, World Journal of Surgical Oncology.2005

120 Stagnaro Sergio. Bed-Side Evaluating Breast Cancer Real Risk. World Journal of Surgical Oncology. 2005, 3:67 doi:10.1186/1477-7819-3-67. 2005.

133, Stagnaro Sergio. A new way in the war against breast cancer, fortunately Breast Cancer Res 2005.

205, Stagnaro Sergio. Bedside Diagnosing Oncological Terrain and Inherited Oncological Real Risk in quantitative way.Theoretical Biology and Medical Modelling, 2008.

292, Stagnaro Sergio. Reale Rischio Semeiotico Biofisico. I Dispositivi Endoarteriolari di Blocco neoformati, patologici, tipo I, sottotipo a) oncologico, e b) aspecifico. Ediz. Travel Factory, www.travelfactory.it, Roma, Luglio 2009.

466. Simone Caramel and Sergio Stagnaro (2011) The role of glycocalyx  in QBS diagnosis of Di Bella’s Oncological Terrain – http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/oncological_glycocalyx2011.pdf

483. Stagnaro Sergio, and Caramel Simone.  Right Planum Temporale Dominance, Congenital Acidosic Enzyme-Metabolic Histangiopathy, Quantum Biophysical Semeiotic Constitutions-Dependent Inherited Real Risks. 11 May, 2011. http://www.shiphu.com,   http://wwwshiphusemeioticscom-stagnaro.blogspot.com/2011/05/right-planum-temporale-dominance.html

486. Stagnaro Sergio, Caramel Simone.    The Principle of Recursive Genome Function: QBS evidences. 18 maggio 2011. http://www.sisbq.org. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/prgf_qbsevidences.pdf

505. Sergio Stagnaro and Simone Caramel. A New Way of Therapy based on Water Memory-Information: the Quantum Biophysical Approach. 22 settembre 2011. Journal of Quantum Biophysical Semeiotics. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/qbtherapy.pdf

518. Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2011). The genetic Reversibility in Oncology, Journal of Quantum Biophysical Semeiotics, http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/reverse_oncology.pdf

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: