Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Il canale che passa nella tabacchiera anatomica della mano è quello del grosso intestino, come insegna l’antica Medicina Cinese.

Oggi, la Semeiotica Biofisica Quantistica permette al Medico di corroborare e ampliare la profonda conoscenza del corpo umano posseduta dai Medici orientali, saggezza ancora oggi sfuggita in Occidente a un gran numero di Laureti in Medicina, inclusi i Membri che presiedono alla Purezza della Scienza, a causa della loro mancata conoscenza della originale semeiotica fisica, SBQ.

Una sola evidenza sperimenta, riproducibile con un fonendoscopio, per dimostrare quanto affermato, ma ignorato dai “professori”.

Nel sano, la pressione intensa del polpastrello digitale sopra la Tabacchiera della Mano simultaneamente provoca intensa diastole del Ventricolo Sinistro, della durata di 30 secondi esatti.

Non esiste alcuna spiegazione di questo “fatto” secondo la Medicina Occidentale, per l’assenza di una correlazione nervosa tra tabacchiera della mano e cuore, per cui affermo che la Tabacchiera Anatomica della Mano è la Pietra Tombale della Medicina, Serva dell’Economia.

Inoltre, la simultaneità, espressione della Realtà Non-Locale nei sistemi biologici accanto alla nota realtà locale, da me scoperta clinicamente, esula finora dal sapere medico occidentale.

Al contrario, nelle stesse condizioni sperimentali, nel soggetto affetto, per esempio, da cardiopatia ischemica ventricolare sinistra, a partire dallo stadio iniziale di Reale Rischio Congenito di CAD, la durata della dilatazione del ventricolo sinistro è inferiore a 30 sec. in correlazione inversa con la gravità della cardiopatia sottostante.

Pensate alla Strage degli Innocenti, morti per attacco cardiaco “imprevisto e imprevedibile”, secondo la presente Medicina dei Paesi dell’Occasum: https://sergiostagnaro.wordpress.com/2013/03/23/fermiamo-la-strage-degli-innocenti-firmando-questa-petizione/ e comprendete senso e significato del termine untore suicida-omicida.

Se i Probiviri dell’Occidente, laici e cattolici, parlassero di meno e studiassero di più, anche loro potrebbero riconoscere l’esistenza dei canali energetici che rivestono il corpo umano, innanzitutto utilizzandoli per prevenire e, poi, per diagnosticare e monitorare le malattie ormai in atto in modo tempestivo, clinico e senza spesa alcuna per il SSN.

Usando un comune fonendoscopio, la Semeiotica Biofisica Quantistica permette lo studio del Campo elettro-magnetico che veicola il Campo di Informazione Biologico, argomento inquietante per i “professori”, che non possono fare altro che circondare questi progressi col loro imbarazzato silenzio, a causa dell’impotenza del dogmatico Metodo Unico Scientifico Ipotetico Deduttivo, su cui è fondata la Medicina partorita nel 1948 a Framingham.

Sergio Stagnaro, Simone Caramel (2014). Biological Information Fields: Quantum Biophysical Semeiotics clinical and experimental evidences, Journal of Quantum Biophysical Semeitics. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/wefbif_2014.pdf

I Canali della medicina cinese, il Campo E-M, il Campo di Informazione Biologico nascono dalla energia, chimica e vibratoria, prodotta nei mitocondri, come dimostra la Semeiotica Biofisica Quantistica in modo semplicissimo mediante il Test dell’Apnea.

In breve, le strutture energetiche, sopra riferite, persistono fino a quando l’esaminando non respira per 3 secondi. Tuttavia, a partire dalla durata di 4 sec. del test dell’apnea, scompaiono nell’esaminando tutte e tre queste forme energetiche a causa della compromissione critica dell’attività Red-Ox mitocondiale.

To be continued….

Lascia un commento

Cloud dei tag